Star

One Direction in Italia a novembre per Midnight Memories?

One Direction X Factor Italia novembre 2012

I One Direction saranno in Italia a novembre per promuovere Midnight Memories? Questa è la domanda che ci viene rivolta da tantissimi lettori e a cui ci piacerebbe dare una risposta affermativa, ma purtroppo possiamo solo fare congetture, proprio come te. Allora cerchiamo di capire insieme quali possibilità abbiamo di vedere Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson nel nostro Paese prima dei due concerti del Where We Are Tour a san Siro il 28 e 29 giugno 2014.

Nel corso delle ultime settimane è stato più volte ripetuto che i One Direction faranno un tour promozionale in novembre per la pubblicazione del loro terzo album Midnight Memories. Gli impegni promozionali culmineranno nel grandioso evento del #1DDay il 23 novembre, appena due giorni prima del rilascio, previsto per il 25 novembre.
Attualmente i boys si trovano in Australia per il Take Me Home Tour, che li terrà impegnati nella terra dei canguri fino al 30 ottobre, poi la carovana dei 1D si sposterà in Giappone per le tappe del 2 e 3 novembre alla Makuhari Messe di Tokyo. Giunti al 4 novembre, è possibile che Harry, Louis, Niall, Zayn e Niall tornino nel Regno Unito per un breve periodo di vacanza da trascorrere insieme alle loro famiglie dopo le fatiche del tour, ma sicuramente dovranno poi tuffarsi a capofitto nella promozione di Midnight Memories durante le ultime settimane di novembre.

Ora vediamo i prossimi impegni ufficiali dei One Direction, che comprendono due esibizioni a X Factor Australia e X Factor USA. Mentre si troveranno ancora dall’altra parte del mondo, i 1D parteciperanno alla puntata finale di X Factor Australia, che si terrà il 27 ottobre. Invece, la scorsa settimana, Simon Cowell ha confermato che i 1D si esibiranno a X Factor USA “I ragazzi verranno per una performance, penso nel terzo o nel quarto episodio in diretta”. Sapendo che i live show di X Factor USA inizieranno il 29 ottobre, è possibile che i boys siano chiamati a Los Angeles il 12 o il 19 novembre.

La domanda sorge spontanea: i One Direction verranno a X Factor Italia, come è accaduto nel 2012?
Per il momento nulla di simile è stato annunciato, ma è ufficiale che nella prossima puntata, quella dei Bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD, ci sarà una sorpresa da parte di Simon Cowell. Questo può essere letto come indizio di una possibile partecipazione dei 1D in futuro, ma non può essere considerato un dato certo. Infatti zio Simon è mentore e proprietario della casa discografica dei boys, ma è soprattutto il creatore del talent show e una sua partecipazione esterna non è direttamente proporzionale a alla presenza della band. Detto questo, speriamo comunque che i boys vengano in Italia prima di giugno! Come sempre, dita incrociate! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: