Star

Concerto Selena Gomez: un mese fa lo Stars Dance Tour a Milano

Selena Gomez 'Star Dance' European tour live in Milan, Italy - Part one

E’ ormai passato un mese dal concerto di Selena Gomez del 16 settembre all’Alcatraz di Milano. :cry: L’unica tappa italiana dello Stars Dance Tour ha riunito migliaia di Selenators italiani in una sola stanza per condividere la fortuna di vedere un’esibizione della loro beniamina. Da parte sua, Selena ha confermato le attese e ha regalato ai fan italiani quasi due ore di concerto, tra balli sfrenati e grandi emozioni. :wink:

Dopo l’apertura del concerto, affidata a Jury Magliolo di X Factor, Selena è arrivata sul palco dell’Alcatraz per far divertire i Selenators che hanno avuto la fortuna di trovare i biglietti, andati sold-out in pochi minuti. Con un dolcissimo “Ciao Milano!” Selena ha dato il via al concerto, regalando danze e sorrisi, cantando dolcemente nei brani più soft e facendo saltare tutti i presenti nelle canzoni più ritmate. Selena ha trasmesso la sua carica e la sua dolce ma decisa energia alla folla senza risparmiarsi sul palco, e i fan le hanno risposto con altrettanta vitalità, dimostrando alla cantante tutto il loro affetto.
Ora Selena ha riportato lo Stars Dance Tour negli Stati Uniti, dove questa sera si esibirà al Barclays Center di New York, poi sarà impegnata per una trentina di concerti fino al 14 dicembre. Il 16 settembre scorso è stato un evento unico, ma non sarà irripetibile. La stessa Selena ha confermato proprio in questi giorni di essere impegnata nella lavorazione di un nuovo album, così possiamo sperare di vederla tornare presto in Italia, dove ha anche trascorso alcuni giorni di vacanza dopo il concerto all’Alcatraz. :D

Se hai assistito al concerto di Selena Gomez all’Alcatraz di Milano, oppure se non hai potuto prendere parte alla festa che la cantante ha regalato ai fan, puoi (ri)scoprire le grandi emozioni dello Stars Dance Tour con la cronaca del concerto e il video completo dello spettacolo di Selena. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il concerto completo di Selena Gomez a Milano!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: