Star

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, guarda lo spot con Jennifer Lawrence

Il primo spot per la televisione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco conferma le attese dei fan della saga e aggiunge alcune scene rispetto a quanto hai già visto nel trailer.
Nella clip uscita ieri puoi vedere uno scambio di battute tra Katniss e Gale a proposito del Tour dei Vincitori “Verrai alla stazione?” chiede la ragazza, ma Gale risponde “Penso che avrai già abbastanza persone da salutare anche senza di me, così lei riprende “Sono solo poche settimane” e lui ribatte Molte cose possono accadere in poche settimane. Il video prosegue con la confessione di Peeta alla sua compagna di viaggio mentre si trovano sul treno del Tour dei Vincitori Katniss, non possiamo andare avanti recitando per le telecamere per poi ignorarci nella vita reale.

Mentre la voce di Chris Martin si leva in sottofondo con le note di Atlas, continuano a scorrere le immagini del film fino alla conversazione tra Katniss e sua sorella “Capisci che ogni cosa che faccio, si ritorce contro te e mamma?” e Primrose risponde “Siamo con te”.
Dopo una carrellata di altre scene molto intese, si arriva al gran finale dello spot, in cui Katniss mostra il suo abito mentre Caesar Flickerman esclama Non abbiamo mai visto nulla di simile e non lo rivedremo mai più.

Guarda lo spot di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: