Star

Zac Efron: nudo sul set per That Awkward Moment

That Awkward Moment racconta la storia di tra amici per la pelle che hanno giurato di non avere mai una relazione seria per non rovinare la loro amicizia e per non dover scendere a compromessi modificando il loro carattere. I tre passano le loro giornate da latin lover tra feste e appuntamenti con ragazze che non rivedranno mai più, divertendosi a difendere il loro status di “single per tutta la vita”. Ma l’arrivo di tra ragazza speciali manderà in fumo i loro piani e creerà qualche problemino…

Dopo un periodo in rehab per abuso di sostanze stupefacenti, Zac Efron approfitterà forse di That Awkward Moment per mostrare di aver ritrovato la forma fisica perfetta e la voglia di rimettersi in gioco con grande umorismo. Le sue fan più sfegatate sono già in fermento, anche se è possibile che la proiezione del film subisca qualche limitazione legata all’età: al momento, ad esempio, la visione del trailer è vietata ai minori di 18 anni…  :( Beh, non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa di più su That Awkward Moment.

Tu, intanto, vuoi dirci cosa ne pensi della svolta hot di Zac Efron e del bisogno di dare una svolta trasgressiva alla propria immagine che sembra accomunare tante ex-star della Disney?

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Ale

    sono felice che si è ripreso! e non mi interessa se sta cambiando come le altre star della disney, noi non possiamo giudicare la sua vita e in fondo lo preferisco di piu adesso che é cambiato e spero che non ricada piu nella droga perchè lui è un bravo ragazzo!!!

    • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

      Be io non sono una fan di zac però credo che hai ragione perché se una presona cambia tutto di lei e diventa trasgressiva se sei una vera fan devi seguirla comunque :)

  • giuly DIRECTIONER , belibers, selenator, v lover

    :O :O :O :O :O :O

  • BELIEVE in you, justin

    noo, zac è cambiato davvero tanto! lo prefrivo quando era solo una star della disney quando faceva high school musical :roll:

    • KID(angel)RAUHL(love)

      1) sei una believe e ti stimo alla grande
      2) HAI RAGIONE PRIMA ERA MEGLIO ERA UN FESSO CHE CANTAVA A PRESSO A UNA RAGAZZA MA OGNI UNO L’ INTERPRETA COME VUOLE
      PEAC END LOVE HAHAHSHAHA :mrgreen:
      I LOVE JB

      • BELIEVE in you, justin

        apprezzo tanto il tuo commento di risposta e sappi ke ti stimo alla grande anke io xke sei una belieber come me! vedi come ci unisce justin?? forte vero? neanche ci conosciamo xo ci vogliamo tanto bene xke siamo legati da LUI dal nostro idolo… vi voglio davvero tanto bene beliebers <3 looool

    • SOFY.BELIEBER

      anche io…concordo con te!!!

  • Wendy

    Oh…Yes, please…

  • AleRock93

    Zac è un bravissimo attore che da prova di essere uno serio. Non c’entra nulla il fatto della droga, capita che sul set girino sostanze e magari è capitato ma quello che è importante è che ci tiene alla sua salute e alle sue fans, e svolge un lavoro del quale gli riesce PERFETTAMENTE ogni ruolo, High school musical è passato e ora rimane solo un ricordo di gioventù.
    Fan di Zac dal 2006

  • sel

    Per me Zac rimane un grande attore (e un grande figo),ma ha sbagliato. Drogarsi o fare ciò che ha fatto per finire in rehab è sbagliato e non doveva farlo,non ci sono scuse. Poi ovvio che è la sua vita e faccia ciò che vuole.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: