Star

Miley Cyrus premia Marc Jacobs e parla di stile

Miley Cyrus Night Stars

Miley Cyrus ha fatto ancora una volta parlare di sé quando martedì sera ha partecipato alla serata di gala Fashion Group International Night of Stars, che si è tenuta al Cipriani Wall Street di New York, dove ha premiato lo stilista Marc Jacobs. Dopo mesi in cui hai potuto vedere la cantante americana sempre più nuda, Miley ha spiazzato tutti i fotografi e lo stesso Marc Jacobs, presentandosi con un abito da sera molto elegante. 8)

Chiamata a consegnare il Superstar Award a Marc Jacobs e l’amministratore delegato della casa di moda Robert Duffy, Miley si è presentata con un abito lungo firmato dallo stesso stilista. Il vestito verde di paillettes le lasciava la schiena scoperta, ma è forse uno degli outfit più casti che le abbiamo visto indossare negli ultimi tempi. Miley ha completato il look con un ombretto dello stesso verde dell’abito, sandali di Saint Laurent e gioielli di Lorraine Schwartz.
L’arrivo di Miley sul red carpet dell’evento è stato uno dei momenti più attesi della serata, ospiti e fotografi si aspettavano di tutto, come lo stesso amministratore delegato di Marc Jacobs International, che ha dichiarato “Non so come si vestirà. Mi ha mandato un messaggio dicendomi che avrebbe indossato un ombretto Marc Jacobs e non so che cosa significhi. Forse indosserà solo quello. :lol:

Con questo repentino cambio di stile, Miley ha sorpreso molte persone che si aspettavano ancora una volta un look eccentrico e azzardato, al limite del trash, come ultimamente Miley si diverte a scegliere. Ma qui si vede la differenza tra un’esibizionista a tutti i costi e un’artista che sa quando mettersi in mostra e quando invece è il momento di lasciare la scena agli altri, riconoscendone il talento. Infatti, Miley ha dichiarato Non penso che questa sia la mia notte per togliere spazio ad altri. Questa notte è di Robert e Marc.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley Cyrus alla serata di gala Fashion Group International Night of Stars!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • SMILER99

    Lo sapete ke su tvtalk hanno parlato di Miley? è fantastico! Ora lei è in vetta alle classifiche mondiali d’Europa, America ecc… infatti su mtv music fanno sempre le sue canzoni, poi ho visto Miley the movement (bellissimo) :D ora lei è su tutti i giornali x la sua fama, hanno parlato di lei al tg e le sue canzoni le trasmettono in radio! :D:D Miley adesso è veramente conosciutra come MILEY CYRUS, non come HANNAH MONTANA!! Evvai!! MILEY ha una belissima voce ed è anke molto bella!! :P c’è qualche SMILER della puglia? rispondete x favore :wink:

    • BELIEVE in you, justin

      Io sn della puglia, nn sn proprio pazza di miley, xo mi piacciono davvero tanto le sue canzoni. posso considerarmi smiler ma nn al 100%.. cmq anke io sn della puglia xD

  • ciao

    la trovo bellissima, il vestito,i colori, il trucco e l’acconciatura sono davvero molto belli. credo solo che il vestito non le cada proprio alla perfezione, essendo lei molto magra, quindi non credo valorizzi al massimo le sue forme.

  • A

    Lei lo stile non sa neanche cosa sia. Basta vedere come si è conciata ai VMA

    • SMILER99

      Lei di stile ne ha abbastanza!!! :evil: guardala bene…è STUPENDA! :D forse non hai capito quello ke MILEY ha detto! NN chiederà scusa x la sua esibizione e poi voleva fare la storia!! è riuscita nel suo intento…far parlare la gente nn x 2 minuti ma x 2 settimane (e anke di +) tanto è vero ke ora tu stai pensando ancora alla sua esibizione! :mrgreen:

      • A

        Vedi,tu come tutte le smilers siete un branco di ragazzine caprone e ottuse. Tanto per cominciare io mi riferivo al red carpet,le esibizioni non le ho neanche guardate. Prima di parlare connetti il cervello.
        Inoltre a dire che sta qui è stupenda bisogna avere un bel coraggio,si concia in modo inguardabile. Lei e lo stile sono lontani anni luce.

  • MIXER

    Si infatti.. lei ha molta classe e stile .__.”

  • SMILER99

    Devo dire anke, ke, Miley è stata molto matura da lasciare spazio ad altri x quella sera invece di far parlare di sè. x questa volta ha deciso ke era la serata di Marc e Robert! :) quindi nn ha voluto esprimersi al meglio, cn linguacce o altro! :D anke se Miley è molto simpatica quando fa le
    linguacce ;)

    • BELIEVE in you, justin

      si, potrà anke essere simpatica quando fa le linguacce, ma sappi ke le linguacce nn sn dei gesti molto belli se fatti in luoghi inadatti e continuamente… x me le linguacce sn un po segno di volgarità :roll: , quindi…

  • SMILER99

    Erica, metti + articoli su Miley !!! :( ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: