Star

Halloween nail art: 5 tutorial per unghie cool come Demi Lovato

demi-lovato-halloween-nail-art

Demi Lovato è un’appassionata di nail art al punto da condividere sui social network tutte le sue nuove manicure. 😀 Proprio pochi giorni fa Demi ha mostrato a tutti i suoi fan la sua manicure di Halloween nuova fiammante: bulbi oculari, scheletri, Frankenstein e sangue colante (glietterato) :mrgreen: son comparsi sulle sue mani rendendole (se possibile) ancora più cool del solito! Eh già, perché la 21enne cantante, attrice e giudice di X Factor USA è una vera esperta in campo di look , un’icona fashion sempre impeccabile e all’avanguardia che sa muoversi con disinvoltura dallo stile vintage a quello glam rock senza perdere mai il suo fascino personale. 8)

Ma non solo le star possono contare su un look sempre cool, giusto? E allora mettiamoci all’opera per aggiornare la nostra manicure sul tema predominante del momento, cioè Halloween. Abbiamo selezionato per te 5 tutorial di nail art a tema letteralmente DA PAURA! 😆

Il video ti mostriamo contiene non 1 ben 5 tutorial facili facili per decorare le tue unghie con i simboli di Halloween. Guardandolo tutto potrai far comparire sulle tue unghie tanti piccoli Frankenstein, Dracula, bulbi oculari iniettati di sangue, teschi e mostriciattoli colorati, per arrivare ad avere una nail art che somiglia veramente tanto a quella sfoggiata da Demi!

Lovatic, non fatevi scappare l’occasione di copiare il look di Demi! 😉

Clicca su pagina 2 per vedere i 5 nail art tutorial dedicati ad Halloween!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.