Star

Jonas Brothers: rottura confermata “Fratelli prima di tutto”

Jonas Brothers

I Jonas Brothers hanno ufficializzato la rottura. Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas ne hanno parlato apertamente questa mattina nel corso della trasmissione televisiva americana Good Morning America, dove hanno provato a spiegare le ragioni della loro difficile decisione e cosa accadrà in futuro nelle loro vite, ma hanno anche anticipato che ci sarà un regalo per i milioni di fan affezionati alla band.

Dopo essere stati introdotti con un video che ripercorre le tappe della band, Kevin è il primo a parlare Abbiamo pensato che fosse giunto il tempo di mettere fine ai Jonas Brothers, ma è Nick che si lancia in una spiegazione più dettagliata “Sono stato io a parlare per primo. Siamo una famiglia in primo luogo e questa è sempre stata la nostra priorità, quindi l’onestà all’interno di ciò che facciamo è sempre importante.
In poche parole, ho detto ‘Mi sento come se da tempo ci siano alcune complicazioni all’interno del gruppo che non abbiamo affrontato. Penso che questo treno finirà fuori dai binari se non saremo realisti su alcuni problemi e alcuni limiti che possiamo sentire come individui all’interno del nostro stesso gruppo’.
E’ stata una conversazione dura, non ho intenzione di mentire. La prima volta che ci siamo trovati davvero in questa discussione abbiamo avuto bisogno di un paio di giorni per metabolizzare la cosa, ma dopo tutto il tempo passato a pensarci e a parlarne insieme, ormai tutti abbiamo capito che questo è il momento in cui ci sentiamo come se fossimo più adatti a fare le nostre cose individuali, tutte le cose di cui siamo appassionati, ma prima di tutto siamo fratelli.”

Joe conferma che la più grande complicazione all’interno della band è stata la musica e la direzione che stavano seguendo “La musica che stavamo creando era ormai stantia, poi abbiamo iniziato a imporre le nostre singole visioni su tutto, che si trattasse dello stile del video o di un’opportunità personale. A un certo punto abbiamo deciso di porre fine a tutto questo e di sostenerci a vicenda nelle nostre imprese lungo la strada.”
Kevin riprende la parola quando gli viene chiesto qualcosa in merito alle nuove canzoni rilasciate dai Jonas Brothers, come Pom Poms e First Time, che avrebbero dovuto far parte dell’album V, previsto per il 2014 Non pubblicheremo l’album, ma rilasceremo quattro canzoni inedite, poi aggiungeremo le tracce registrate in live durante il nostro ultimo tour estivo, saranno almeno altre dieci brani. Quindi daremo tutto questo ai membri del nostro fan club, un regalo da parte nostra.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della dichiarazione resa da Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas sulla rottura dei Jonas Brothers e guarda il video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • ale

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo avete fatto :'( :(:(

  • lucy

    mi dispiace tanto ! anche io li ascoltavo :cry:

  • MUSICAKALIFE

    QUANDO L’HO LETTO MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA PAZZA.
    CIOE’, NON CI POTEVO CREDERE,E NON CI POSSO CREDERE NEANCHE ORA,DAVVERO.
    MI SEMBRA IERI DI GUARDARE LE MARATONE DI ‘JONAS E JONAS L.A.’, ANCHE SE SONO MOLTO TRISTE PER LA SEPARAZIONE,SONO ANCORA PIU’ TRISTE DEL FATTO CHE NON CI HANNO SPIEGATO IL MOTIVO DI QUESTA COSA.
    CIOE’,HANNO ANNULLATO TOUR,E CD DI PUNTO IN BIANCO MA PERCHE’?
    I JONATICS E NON, SONO RIMASTI DAVVERO DELUSI.
    GRAZIE JONAS,GRAZIE DI TUTTO,SARETE PER SEMPRE NEL MIO CUORE.
    PIANGO,CIAO.
    LA MIA INFANZIA……………

  • ILove1Djonasbro

    o mio dio ora li seguivo un po di meno ma saranno sempre nel mio cuore mi dispiace tnt x loro :cry::cry::cry: li seguivo da sos che e la mia canzone preferita :!::!:

  • I love One Direction

    Mi dispiace da morire. Non sono mai stata una loro fan, ma quando ero piccola guardavo sempre camp rock. Mi dispiace tanto per le loro fans :|

  • cioyoned

    Ero una jonatics, è ho sempre pensato che un giorno si sarebbero sciolti ma non pensavo che quel giorno potesse essere così vicino… mi dispiace tantissimo…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: