Star

Photoshop mania: le star vittime del foto ritocco per creare la bellezza irraggiungibile

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • sel

    Sono rimasta impressionata dal video! cioè so che photshoop fa miracoli,ma non pensavo che potessero arrivare a tanto,in pratica la tipa alla fine è un’altra persona!
    Per quanto riguarda le star, photoshoop lo usano tutte,non è certo una scoperta,ma alcune secondo me sono belle anche al naturale,come Hilary Duff,Kristen Stewart,Emma Watson,Jennifer Lawrence, Selena Gomez.

  • lady_karry_lovatic_directioner

    Sono rimasta shoccata dal video… la ragazza era diciamo un po bruttina e alla fine l’hanno trasformata in una bambola… sinceramente mi da un po fastidio che usino questo programma xkè certe persone pensano che quelle star siano perfette invece sono uguali a noi… cmq Jennifer non ne ha bisogno xkè lei è bellissimaaa!!! bhe sono una sua fan ;)

  • elena

    Qual è il video? non lo trovo :(

  • Giuls:)

    tante volte però le attrici\modelle stesse non centrano nulla… infatti sono le riviste che decidono di modificare le foto. Era successo che Jennifer Lawrence e Keira Knightley si fossero lamentate per aver cambiato i tratti del loro fisico che, anche se non perfetto, difendono con orgoglio :D

  • isn't he lovely?

    La cosa mi fa rabbia e tristezza allo stesso tempo, poichè modificando la bellezza naturale con photoshop e imponendo un canone di bellezza irraggiungibile stanno rendendo insicure milioni di ragazze e persone in tutto il mondo.
    I disordini alimentari, la depressione, l’autolesionismo, il clima di insicurezza generale dei giovani e non derivano dall’imporsi di modelli comportamentali e fisici quasi impossibili, senza raggiungere i quali non si viene accettati.
    Dovremmo tutti rifletterci sopra.

  • twilighter juventina

    Kirsten è stupenda con o senza Photoshop

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: