Star

Demi Lovato: capelli blu, castani, biondi, neri, rossi o multicolor? Vota il tuo colore preferito

blu

Demi Lovato ha costruito il suo successo sul talento come cantante e attrice  :D , prima di tutto incantando tutto il mondo con la sua splendida voce, poi facendosi conoscere come artista serie a impegnata e come personaggio pubblico dotato di grande umanità e della capacità rara di ispirare e rappresentare un esempio per i suoi fan, anche grazie agli insegnamenti appresi durante dei periodi particolarmente difficili della sua vita. :wink: Oltre a queste doti umane e professionali, Demi Lovato è anche una fashion icon riconosciuta in tutto il mondo, capace di rinnovare il suo look frequentemente e radicalmente senza deludere mai i suoi ammiratori. Oggi dedichiamo un post ai meravigliosi capelli di Demi: negli anni ha cambiato tanti look e tinte bellissimi e noi vogliamo sapere quale preferisci! 8)

Agli inizi di ottobre Demi si è presentata con una chioma blu elettrico nuova fiammante sul palco dello show televisivo The Tonight Show with Jay Leno, dove ha cantato Neon Lights. Solo fino a qualche ora prima i suoi capelli erano di un bel biondo miele, ma il suo nuovo hairstyle non ha turbato nessuno perché Demi ha abituato i suoi Lovatics a cambi di hairstyle repentini, che anziché spaventare li rendono sempre più orgogliosi di lei e del suo coraggio. :mrgreen: È noto infatti che le star dello spettacolo devono agire con molta attenzione sul loro look perché spesso i fan si legano in modo particolarmente forte a un particolare modo di apparire (basta pensare allo shock che la trasformazione di Hannah Montana nell’attuale Miley Cyrus ha causato nell’opinione pubblica mondiale :!: ).

tumblr_mvtkzz0XZg1qlr13to1_500

In tutti questi anni abbiamo visto Demi Lovato con capelli lunghissimi o corti alla spalle, con ciuffo laterale o frangia, con un chioma liscissima o ondulata… e soprattutto con capelli di tantissimi colori: nero, rosso tiziano, mogano, castano chiaro, nocciola, castano scuro, biondo miele, biondo platino, biondo dorato, blu e addirittura multicolor, passando per fantastici mix bicolor come biondo-rosa e biondo-blu. :mrgreen:

Demi resta sempre bellissima e very very cool in tutte le sue varianti di tinture per capelli, ma vorremmo sapere quel è la tua preferita. Che ne dici? Guarda la gallery e vota il colore di capelli che dona di più a Demi Lovato! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la gallery con tutte le nuance capelli di Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: