Gli Angry Birds sono sono affatto andati in pensione anzi… sono in pista più che mai! 😀 Gli sviluppatori dell’applicazione tormentone che ha divertito milioni di persone con la divertente lotta tra gli uccellini arrabbiati e i porcellini ladri di uova hanno comunicato che l’11 dicembre 2013 arriverà sul mercato Angry Birds Go, una nuova app di gioco per dispositivi iOS, Android, Windows Phone 8 e Blackberry 10 che catapulterà i piccoli protagonisti sulle piste da corsa in un racing game 3D che sembra avere tutte le carte in regola per diventare la nuova app must have della stagione.
Il gioco sarà popolato da bolidi potenziabili (che possono essere personalizzati dall’utente) e da personaggi con poteri speciali (e speciale licenza di divertire 😆 ) e vi si potrà giocare in modalità free grazie al pacchetto con funzionalità base che verrà lanciato gratuitamente sul mercato. Come è già successo per il recente Angry Birds Star Wars II, il gioco supporterà i Telepods della Hasbro in modo da poter eseguire la scansione di giocattoli reali per portarli nel gioco virtuale. 😉 Basterà inquadrare le statuine dei personaggi con il proprio telefono per vederli catapultati dentro al gioco virtuale, pronti a farci divertire con i loro grugniti, i loro voli e le nuove corse a perdifiato su bolidi che sembrano poter fare di tutto… tranne restare interi! 😆
Anche tu sei un appassionato degli Angry Birds? Se la risposta è affermativa, ricordati di segnarti la data dell’11 dicembre sul calendario: il download della nuova app Angry Birds Go sarà gratuito (e Natale si avvicina 😉 )!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Nn vedo l’oraaaa