Star

Miley Cyrus agli EMA: look esagerato, ma contro la violenza

Miley Cyrus MTV EMA black carpet abito Tom Ford

Miley Cyrus è contro la violenza, ma anche contro gli abiti troppo coprenti. 😆 Almeno questo è quanto si può evincere dallo stravagante look con cui la cantante si è presentata agli MTV Europe Music Awards 2013, che si sono tenuti allo Ziggo Dome di Amsterdam ieri sera. Già dal mattino, la giornata di Miley era iniziata all’insegna dell’amore. Infatti, Miley ha pagato la colazione ad un gruppo di fortunatissimi fan che la stavano aspettando davanti al suo hotel e che hanno documentato l’esperienza con tanto di foto su Twitter. 8)

Anche senza twerk, Miley è comunque destinata a far parlare di sé, e il look scelto per il black carpet degli EMA ne è l’ennesima occasione. Miley ha indossato un miniabito vintage customizzato, con schiena nuda e scollatura profonda, il tutto decisamente sexy. Oltre al taglio molto particolare, è stata anche la stampa del vestito ad attirare l’attenzione. Infatti, l’abito di Miley reca i volti di due famosi rapper americani, Tupac Shakur e Notorious B.I.G., entrambi uccisi nel corso degli anni ’90. Con questo look, Miley ha deciso di lanciare un messaggio di pace, grazie anche alla scritta “Please stop the violence” (per favore fermate la violenza), che corre attorno alla parte bassa del vestito. La scelta del mezzo è quantomeno bizzarra, ma l’intento di Miley è lodevole. 😉
Per completare questo look sopra le righe, Miley ha scelto dei…quadri 😆 , quelli degli stivali alla coscia in bianco e nero con punta aperta, della collezione Autunno/Inverno 2013 di Tom Ford.

La cantante ha dimostrato di sapere riconoscere quando è il caso di non strafare, così ha optato per un make-up assolutamente naturale e anche i capelli erano lasciati ricadere in modo molto semplice da un lato. Nonostante in molti si siano schierati contro l’abbinamento azzardato, ancora una volta Miley ha ottenuto il suo scopo e ha sfruttato l’occasione per lanciare un messaggio, cosa ne pensi?
➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley Cyrus sul black carpet degli EMA e continua a seguirci per scoprire le sue esibizioni e il video Real and True! 😉

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.