L’album Midnight Memories dei One Direction è comparso online nelle ultime ore. Una settimana prima della pubblicazione ufficiale, prevista per il 25 novembre, qualcuno ha rubato tutte le tracce del nuovo disco di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, mettendole online e spoilerando così tutto il lavoro della band, che in questo momento sta circolando in rete creando una confusione epocale. 😥
Ormai è chiaro che i One Direction dovrebbero affidarsi ad un bravo investigatore privato, 🙄 infatti anche lo scorso anno tutte le canzoni di Take Me Home circolavano in rete già una settimana prima del rilascio, ad opera di qualche pirata che a quanto pare deve aggirarsi ancora tra i collaboratori della band e la casa discografica. Non abbiamo idea di chi sia la talpa, ma evidentemente anche l’entourage dei boys ne è completamente all’oscuro.
L’immagine di una figura misteriosa che si aggira nelle più segrete stanze della Sony cercando di scovare la copia master di Midnight Memories ci fa un po’ paura, ma soprattutto sta facendo impazzire i milioni di Directioners che da ore si trovano davanti a quella sensazione ormai conosciuta tra la curiosità per canzoni che aspetti da mesi e la rabbia per il furto.
Comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo attuale, da una parte ti dispiace perchè il lavoro di mesi dei boys è stato rubato e pubblicato senza la loro approvazione, dall’altra non vedi l’ora di scoprire le voci di Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall nelle canzoni che ancora non hai ascoltato, come Midnight Memories, You & I, Don’t Forget Where You Belong, Strong, Happily, Right Now, Little Black Dress, Through The Dark, Something Great, Little White Lies, Better Than Words, Why Don’t We Go There, Does He Know, Alive e Half a Heart.
Come sempre, ti ricordiamo che comprare musica originale è l’unico modo per sostenere i tuoi artisti preferiti e pubblicare musica senza possederne i diritti costituisce reato, per questo su YouTube continuano a scomparire i video che contengono l’audio completo di Midnight Memories. Se però hai intenzione di acquistare l’album ma vuoi ascoltare i brani in anteprima, hai la libertà di farlo cliccando sulla pagina 2 per ascoltare Midnight Memories dei One Direction!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
CHE BELLO!!!!!
MANCA UNA SETTIMANA A MIDNIGHT MEMORIES!!!!!
SONO ECITATISSIMA!!!!ERICA QUANTO COSTA L’ALBUM NEI NEGOZI????PER PIACERE RISPONDIMI! 🙂 E LA VERA PLAYLIST,QUAL’È??
L’album su per giù dovrebbe costare intorno ai 23 Euro. La play list dovrebbe essere questa:
-Best Song Ever
-Story Of My Life
-Diana
-Midnight Memories
-You&I
-Don’t Forget Where You Belong
-Strong
-Happily
-Right Now
-Little Black Dress
-Through The Dark
-Something Great
-Little White Lies
-Better Than Words
…ma questo sito mette anche:
-Why Don’t We Go There
-Does He Know
-Alive
-Half A Hearth
<3
P.S.
Per rispetto loro, aspetterò la data ufficiale dell'uscita dell'album.. 🙂
circa 15 euro… non è tanto!!!
sai a che ora esce nei negozi??
Ma non è possibile! Io per rispetto verso i ragazzi aspetterò il 25 c:
Hai ragione anche io! 🙂
😛 non vedo l’ora che esca il nuovo album degli 1d sono euforica 😛 😛
qualcuno sa a che ora esce nei negozi??? 😆 😀 😛
mi sono messa a piangere
Io sono molto contenta che tra un po’ escha l’album ma dal altra parte sono furiosa perché anno rubato tutto il lavoro dei 1D e che quelli che anno rubato io lo so dove devono andare a farsi fottere 1D siete unici continuate così
sai a che ora esce nei negozi?!
non so se ascoltarlo…che faccio? 😕 😕 😕
io ho ascoltato solo midnight memories (che tra l’altro è fantastica!! <3 <3) ti consiglio di fare così, poi vedi te!!!