I One Direction sono arrivati alcune ore fa all’aeroporto di Los Angeles, dove si sono viste scene di delirio. Sul luogo erano presenti diversi fan che volevano incontrare i boys, ma un gruppo di paparazzi ha rovinato l’atmosfera lanciandosi su fan e artisti. Diverse ragazze hanno ricevuto spinte e colpi con le macchine fotografiche, mentre i paparazzi insultavano i boys cercando di farli innervosire e scattare così foto compromettenti.
Nella confusione generale, Niall è finito a terra e, una volta al sicuro, ha twittato “Odio i paparazzi! Sono appena stato spinto a terra da un idiota con una macchina fotografica! Avrei potuto incontrare i fan, ma i paparazzi hanno rovinato tutto!“ Ma non preoccuparti, il cantante ha riferito di non essersi fatto male!
Per fortuna i One Direction hanno attraversato l’aeroporto indenni, infatti nei prossimi giorni li aspettano tantissimi impegni per la promozione di Midnight Memories. Oggi sarà rilasciata una nuova canzone dell’album per tutti i fan che l’hanno preordinato su iTunes, domani sera appariranno a X Factor USA (ma la performance sarà registrata domani pomeriggio), venerdì 22 sarà pubblicata una nuova canzone, sabato 23 si terrà il 1D Day, domenica 24 i 1D si esibiranno agli American Music Awards 2013 e sarà trasmessa la performance a X Factor UK, lunedì sarà pubblicato Midnight Memories e infine martedì 26 i boys canteranno a Good Morning America.
In attesa di seguire i boys in tutti questi grandiosi appuntamenti, guarda lo spot del 1D Day e scopri le foto dei One Direction all’arrivo a Los Angeles!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
OMg non vedo l’ora ma fino alle 4 ci proverò non vedo l’ora I Love You 1D
Erica, ma quest’orario non è ancora ufficiale!! Infatti oggi pomeriggio, verrà confermato l’orario definitivo!

Povero Niall!!!
anch’io odio i paparazzi!!!! Sn molto aggressivi!!! :Cry:
Erica cmq questo non è l’orario definitivo!! Infatti pomeriggio verrà ufficialmente comunicato… ora non so da chi, però negli altri siti pare cosi!!!
… nn li kasciano respirare…
Ps: povero Niall x i paparazzi!!!
speriamo sia come dici tu! Veramente povero Niall….<3
O dio nn vedo l’ora sn cosi felice che mi sn messa a piangere i love One directionnnnnnnn
Ma ascolta volevo chiedervi si guarda in tv?
One direction
ai sbagliato dovevi scrivere lasciare
e tu ti sei mangiata un’h…
comunque a me pare un po’ sbagliato, non so, sarò io, ma il 23 è il compleanno di miley e festeggiare un’altra cosa mi sembra un po’..boh, stupido. saranno punti di vista, mah