Star

One Direction: -3 giorni al 1D Day con Robbie Williams!

I One Direction sono arrivati alcune ore fa all’aeroporto di Los Angeles, dove si sono viste scene di delirio. :cry: Sul luogo erano presenti diversi fan che volevano incontrare i boys, ma un gruppo di paparazzi ha rovinato l’atmosfera lanciandosi su fan e artisti. Diverse ragazze hanno ricevuto spinte e colpi con le macchine fotografiche, mentre i paparazzi insultavano i boys cercando di farli innervosire e scattare così foto compromettenti.
Nella confusione generale, Niall è finito a terra e, una volta al sicuro, ha twittato “Odio i paparazzi! Sono appena stato spinto a terra da un idiota con una macchina fotografica! Avrei potuto incontrare i fan, ma i paparazzi hanno rovinato tutto! Ma non preoccuparti, il cantante ha riferito di non essersi fatto male!

Per fortuna i One Direction hanno attraversato l’aeroporto indenni, infatti nei prossimi giorni li aspettano tantissimi impegni per la promozione di Midnight Memories. Oggi sarà rilasciata una nuova canzone dell’album per tutti i fan che l’hanno preordinato su iTunes, domani sera appariranno a X Factor USA (ma la performance sarà registrata domani pomeriggio), venerdì 22 sarà pubblicata una nuova canzone, sabato 23 si terrà il 1D Day, domenica 24 i 1D si esibiranno agli American Music Awards 2013 e sarà trasmessa la performance a X Factor UK, lunedì sarà pubblicato Midnight Memories e infine martedì 26 i boys canteranno a Good Morning America.

In attesa di seguire i boys in tutti questi grandiosi appuntamenti, guarda lo spot del 1D Day e scopri le foto dei One Direction all’arrivo a Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: