Selena Gomez ha regalato un grande spettacolo per il Giorno del Ringraziamento alle migliaia di persone che ieri pomeriggio hanno affollato l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas. L’occasione era la tradizionale partita di football americano tra la squadra di casa, i Dallas Cowboys, che quest’anno si sono scontrati con gli Oakland Raiders. Abiti in pelle rossa e nera con dettagli in oro, poi ancora fuoco, fumo, fantastiche coreografie e tanta musica per una performance da non perdere: guarda video e foto!
L’atteso spettacolo per intrattenere il pubblico durante l’intervallo della partita è stato affidato a Selena, che ha avuto l’onore di esibirsi per i suoi concittadini texani, ma ha anche potuto sostenere la raccolta dei fondi per la campagna natalizia di beneficenza Red Kettle della Salvation Army, che servirà a portare aiuto a famiglie e bambini in difficoltà.
I pochi minuti disponibili per la performance non hanno impedito a Selena di mettere in piedi uno spettacolo grandioso, che ha dato la giusta carica al pubblico per il secondo tempo della partita. Al centro del campo di gara è comparso il palco a forma di S che è stato utilizzato in diversi concerto dello Stars Dance Tour e tra le due passerelle che formano l’iniziale del suo nome è apparsa Selena, circondata dai suoi ballerini.
Selena ha dato il via allo spettacolo con la canzone Like A Champion, scelta decisamente appropriata per l’occasione. Al termine del primo brano, Selena ha detto “Dallas è bellissimo sentirsi a casa!“ poi si è lanciata in una performance di Slow Down tra fuoco e luci, seguita poi da una sessione solo strumentale in cui Selena si è tolta la gonna e ha partecipato alla coreografia insieme ai ballerini, che l’hanno alzata al cielo come una cheerleader.
Improvvisamente la musica ha cambiato ritmo e tra il fumo escono dalle casse le prime note di Come and Get It, che manda la folla in delirio mentre Selena balla e canta, concludendo con un dolcissimo “Happy Thanksgiving!“
Per quanto riguarda i costumi, che sono stati creati appositamente per l’evento, Selena ha indossato un body con pannelli trasparenti e strisce in pelle rossa e nera, shorts rossi, gonna con frange in pelle nera e catene dorate, riprese dagli elaborati calzari con zeppa: un look perfetto per uno spettacolo grandioso!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dell’esibizione di Selena Gomez per il Giorno del Ringraziamento!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
PERFEZIONE
io la amo troppo
bhe sembra che abbia imparato a cantare
e pure a ballare
Vai Sele… bell’abito!!!!
Non sono una selenator,ma piacciono alcune canzoni
Un saluto a tutte le Selenator e Directioner!!!!!! 

La performance è stata fantastica,ha cantato molto bene e ha ballato anche molto bene
selena gomez io ti adoro tu sei la migliore cantante del mondo

ciao alla prossima
Lei è anche brava e le canzoni orecchiabili, ma a me personalmente le performance troppo “piene” non piacciono. Una band, una cantante, la voce e le canzoni quello ci vorrebbe…SECONDO ME