Star

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco incendia il boxoffice in Italia

Diretto da Francis Lawrence e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in tandem con il produttore Jon Kilik, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco vanta un cast di tutto rispetto. Oltre ai protagonisti Jennifer Lawrence (Oscar 2013 alla Migliore Attrice Protagonista), Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, nel cast compaiono anche attori del calibro di Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland, che danno vita a personaggi egregiamente interpretati, facendo di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco un film da non perdere! :D

Ti ricordiamo che dal 19 novembre è disponibile The Hunger Games: Catching Fire Original Motion Picture Soundtrack, la colonna sonora del film, che ne racconta perfettamente emozioni e ambientazioni. L’album contiene brani scritti e interpretati dai più grandi artisti internazionali: Coldplay, Lorde, Patti Smith, Ellie Goulding, Sia, Christina Aguilera, Imagine Dragons, The Lumineers, The Weekend, The National, Of Monsters And Men, Santigold, Mikky Ekko, Phantogram e Antony And The Johnsons.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • MusicIsMyLife

    Il più bel film che abbia mai visto,ho pianto un casino e sono andata ha vederlo due volte❤

  • Giuly

    Il film mi è piaciuto moltissimo! La trama non segue granché il libro, ma ciò è abbastanza normale in tutti gli adattamenti cinematografici…gli effetti speciali l’hanno reso spettacolare… Non me lo sarei mai aspettato così bello!!

  • Erika M

    Come libro mi era piaciuto più il primo, ma il film é sicuramente meglio questo!

  • Cyrus&Lawrence

    Un film spettacolare per un libro magnifico. Io sono devota alla trilogia e rivedere cose che hai letto e riletto, immaginato tante volte, divenute un film è eccezionale. La fine mi ha lasciato come se non sapessi il seguito e ogni particolare, anche quello più nascosto, serve a riportare tutta una storia che c’è sotto. PERFETTO!

  • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

    1 la triologia cartacea è sempre la migliore 2 il film è stato molto meglio del primo e questo penso perché (grazie a dio) hanno deciso di andare con l’universal e non con la wb se questo può centrare, se no comunque la storia è stata fatta molto meglio nel secondo film, anche se hanno aggiunto qualche bacio, gale e katniss si baciano 1 volta nel libro mentre nel film 3 volte lol tanto alla fine è con PEETA<3 ah a proposito 3 josh era è e sarà sempre il migliore secondo me e poi il suo personaggi è ADORABILMENTE MAGNIFICO e io lo adoroo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: