Star

Justin Bieber: Change Me è il nuovo brano dei #MusicMondays

Justin Bieber Change Me

Justin Bieber ha pubblicato Change Me, il nuovo brano costituisce il penultimo appuntamento dei #MusicMondays, ciò significa che lunedì prossimo sarà rilasciata l’ultima canzone di questa raccolta in vista dell’uscita del film Believe Movie. Dopo Heartbreaker, All That Matters, Hold Tight, Recovery, Bad Day, All Bad, PYD e Roller Coaster, sembrava dovesse arrivare un brano più movimentato, invece Change Me torna allo stile ballata a cui ci aveva abituato Justin con le prime canzoni dei #MusicMondays.

Come sempre in occasione della pubblicazione di un nuovo brano per i #MusicMondays, Justin ha condiviso una nota su iTunes che potesse spiegare ai fan il sentimento e l’atmosfera che hanno ispirato la canzone. Questa volta, però, come è già accaduto in passato, nella descrizione Justin si limita ad utilizzare il testo della canzone “Maybe you could be the light / That opens up my eyes” cioè Forse potresti essere la luce / Che aprirà i miei occhi. Change Me è una richiesta che Justin fa alla sua ragazza, le chiede pazienza e comprensione, per avere il tempo necessario per poter cambiare, cercare un modo per rimediare a tutti i suoi sbagli e trovare infine la serenità.
Cosa ne pensi del testo di Change Me? E’ giusto che Justin chieda alla sua ragazza di cambiarlo, oppure dovrebbe restare fedele a se stesso e cercare di essere amato per chi è realmente? Per esempio, nei giorni scorsi Justin si è fatto un nuovo tatuaggio. L’ultimo disegno aggiunto alla sua collezione di arte indelebile è un’aquila. Se tu fossi la ragazza di Justin e per caso non condividessi la sua passione per i tatuaggi, gli chiederesti di cambiare per te? Raccontacelo nei commenti!

Prima di perderti nell’atmosfera struggente e malinconica di Change Me, ricordati però di tornare nel mondo reale tra poche ore, perchè questo lunedì l’appuntamento con Justin Bieber è doppio. Oggi sarà pubblicato il video All That Matters di Justin Bieber, ti consigliamo di prepararti psicologicamente!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Change Me e le foto del nuovo tatuaggio di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • MartyBelieber4ever

    sbaglio o sento atmosfera di natale? quelle note lente…il ritmo lento…bha io sento il natale vicino :mrgreen::mrgreen:

  • Belieber_4ever

    Ma i biglietti non sono ancora in vendite per Believe Movie??

  • KID(angel)RAUHL(love)

    *BELIEBERS

  • Amy

    Erica ha che ora esce all that matter?
    Cmq io nn me la sento di giudicare selena, di certo Justin non é un santo, io lo amo tantissimo e a volte piango guardando soltanto le sue foto ma non me la sento di dire che selena non l’abbia mai amato. Voglio soltanto che sia felice. É stato bello la sua relazione con selena , l’abbiamo visto sorridere e piangere cose che fanno parte di una relazione. Noi non sappiamo come sono andati i fatti quindi non diciamo cazzate. Io gli auguro di trovare una bella ragazza che lo ama tantissimo e lo renda felice.
    In suoi tatuaggi mi piacciono tanto, magari ne facesse uno con scritto amo le mie beliebers :)

  • Erica

    Posso chiederti di scrivere in minuscolo, please? ;)

  • JB

    Secondo me per i tatuaggi ha esagerato troppo.C’é poi la mamma nn gli dice nnt!!Bha….Cmq la canzone è bellissima!! :oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: