Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà al cinema tra esattamente una settimana e oggi hai la possibilità di conoscere uno dei personaggi del nuovo film d’animazione Disney, Olaf, la cui voce è interpretata da Enrico Brignano. La colonna sonora del film è già un cult grazie alle straordinarie voci di Demi Lovato (nella versione originale canta Let It Go) e di Martina Stoessel (che in Spagnolo canta Libre Soy e in Italiano All’Alba Sprgerò).
Frozen – Il Regno di Ghiaccio è un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione. Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).
Uno dei personaggi più iconici del nuovo capolavoro Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio è certamente il piccolo e tenero Olaf, il pupazzo di neve che ama i caldi abbracci e sogna l’estate. Tanto adorabile quanto divertente, Olaf ha, nella versione italiana, la voce di Enrico Brignano.
➡ Clicca sulla pagina 2 per guardare la clip del primo incontro con Olaf, Anna, Kristoff e Sven!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io adoro Frozen, il regno di ghiaccio! 😀
che bello!!! il pupazzo di neve fa tenerezza!!!