Star

Justin Bieber: Journals su iTunes il 23 dicembre

Justin-Bieber-My-Complete-Journals

Journals di Justin Bieber uscirà il 23 dicembrei su iTunes! Il progetto speciale con tutti i brani pubblicati nelle ultime dieci settimane arricchito con cinque inediti e tre video sarà disponibile solo per un periodo limitato fino al 2 gennaio. La data di uscita per Journals era fissata per oggi, lunedì 16 dicembre, ma Justin ha posticipato la pubblicazione di una settimana, arrivando così al 23 dicembre. Esclusivamente in digital download su iTunes e solo per il periodo delle festività natalizie (fino al 2 gennaio 2014) Journals, la collezione temporanea di Justin Bieber, che include materiale inedito e tutti i brani pubblicati ogni lunedì nel corso delle ultime dieci settimane, in quello che era diventato un rito per i fan, che hanno aspettato con ansia ogni #MusicMondays. :D

L’annuncio dello slittamento di una settimana è arrivato dall’account Twitter ufficiale di Justin, che ha scritto “Stasera non ci sarà alcun #musicmondays. Ma tra una settimana vi darò la completa raccolta di Journals. 16 canzoni, 3 video, nuova musica.” Questo significa che la settimana di ritardo è dovuta al fatto che Justin ha aggiunto una canzone nuova in più rispetto alle cinque comunicate in precedenza. (Thanks Ivan :wink: ).

Journals, che non sarà disponibile in formato fisico nei negozi tradizionali, è l’ultima sorpresa di Justin Bieber che arriva dopo #MusicMondays, l’operazione con il quale l’artista ha voluto condividere online per dieci lunedì di fila in un modo innovativo e non convenzionale la nuova musica a cui ha lavorato personalmente nell’ultimo anno (è lui infatti l’autore di tutti i brani).
Journals, oltre a tutti i dieci brani dei #MusicMondays, includerà anche 5 canzoni inedite mai pubblicate, di cui una prodotta da Diplo e tre collaborazioni con Big Sean, Lil Wayne e Future. Tra i contenuti speciali spiccano invece il videoclip di All That Matters, Guatemala Pencils Of Promise Journal e il trailer di Believe Movie, il nuovo attesissimo film di Justin Bieber in uscita nelle sale statunitensi il giorno di Natale e :arrow: in arrivo nei cinema italiani nei primi mesi del 2014.
Chi ha già acquistato negli ultimi due mesi uno o più brani dei #MusicMondays, potrà completare tutta la raccolta Journals a un prezzo speciale. :wink:

Le sorprese per i milioni di beliebers non sono destinate a mancare anche nel 2014. Justin Bieber, infatti, reduce dal trionfale tour mondiale di Believe che ha registrato sold out in ogni angolo del globo nel corso dell’ultimo anno, sarà impegnato nei prossimi giorni alla lavorazione del videoclip del brano Confident in uscita a gennaio. Come ti avevamo anticipato, la casa discografica di Justin ha confermato che il nuovo album di inediti è invece atteso per l’autunno 2014. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la tracklist completa di Journals di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: