Miley Cyrus ha parlato della rottura con Liam Hemsworth nel corso di una recente intervista con Barbara Walters per la serie speciale “Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013”, in cui la presentatrice televisiva americana incontra le dieci star più interessanti del 2013.
Mentre l’intervista completa sarà trasmessa negli Stati Uniti il prossimo 19 dicembre, nelle ultime ore è stata pubblicata una breve anteprima in cui Miley racconta la sua visione a proposito dell’amore.
Parlando della rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth, Barbara cita alcune parole tratte dalla canzone di Miley, Drive “I was crazy thinking you were mine/ It was all just a lie” cioè “Ero pazza a pensare che saresti stato mio/ Era semplicemente tutta una bugia“, poi chiede a Miley “Qual era la bugia?“
Miley spiega “Non penso ci siano state bugie. Ero molto spaventata di stare da sola, e penso che sconfiggere quella paura, quest’anno, sia stato molto più importante di qualsiasi altra transizione che io abbia avuto quest’anno.” Poi Miley aggiunge “Non mi piace quando hai sempre bisogno di stare con qualcuno per sentirti veramente te stessa“ e Barbara interviene “Ma questo è ciò che si dice essere innamorati. Forse significa sposare qualcuno e volerlo vicino per il resto della tua vita, tu non vuoi questo?“
A proposito del matrimonio, Miley risponde “Penso che vorrò tutto questo quando arriverà il momento giusto. Non penso che avessi realizzato cosa fossero veramente i 19 anni e io mi sono fidanzata ufficialmente a 19 anni. Sicuramente non cambierei il fatto di essermi fidanzata, è stato divertente indossare una grossa pietra sul dito per qualche anno. Ma ora mi sento felice anche quando aspetto quei momenti di silenzio, mentre sono a casa mia, da sola…”
Cosa ne pensi della rivelazione di Miley Cyrus? Sei d’accordo?
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in anteprima dell’intervista a Miley Cyrus!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
si, sono d’accordo!! lei si chè è una persona matura!! ma infatti è troppo presto per sposarsi con Miley a 19 anni, ma ero cmq felice per lei!!
secondo me però ora, Miley è innamorata di Cheyne (il suo migliore amico) e viceversa perchè dalle foto che mette su twitter, penso proprio di si!!!
cmq mi piace moltissimo che si metta con una persona che la rende felice e che la ama!! <3
mi piace moltissimo Cheyne!
Comunque Cheyne è gay
ah…non lo sapevo
non sembra proprio! sono rimasta scioccata!!
so che è il suo migliore amico e quasi manager, anche se so che lo è solo sua madre!
ma siccome lui sta sempre insieme a lei, poi dalle foto su twitter…ho pensato così!
Brava,Miley,combatti!


C’e’ sempre la quiete dopo la tempesta.
E poi,chi l’ha detto che per essere felici bisogna essere per forza fidanzate?!?
L’unica cosa che non mi piace affatto e’ che il suo Bangerz Tour non faccia tappa in Italia!
Mi dispiace tantissimo,sono rimasta delusa!
Ma fa niente,sarà per la prossima volta,spero.
penso che sia normale sentirsi cm Miley quando lasci una persona e ha ragione quando dice che è presto sposarsi a 19 anni xkè nn ti rendi conto di quello che fai!!!
miley cyrus ha fatto bene a lascare qul bastardo fortunato
Brava Miley sei unica stupenda TVB ai proprio ragione Se non dosi una Beliebers Sarei una Smiler MA questo non si può perché il mio Justin e insuperabile vi voglio bene un bacio a tutte le Beliebers , Directioner , Smiler TVB
@Erica : Ciao Erica, mi trovo in America in questo momento e posso dirti che l’intervista (di cui hanno fatto pubblicità in TV) non uscirà il 19 dicembre, ma stasera (il 18 dicembre).
Baci :*