Star

Birdy: domani a Milano l’incontro coi fan


Birdy et James Blunt – Mandela Day by kevinaswanson27

Per l’album Fire Within, Birdy è stata in studio con alcuni dei più grandi nomi del settore tra cui Ryan Tedder (Beyonce), Dan Wilson (co-autore e produttore di ‘Someone Like You’ di Adele), Rich Costey (Muse, Arctic Monkeys, Sigur Ros) e Ben Lovett dei Mumford & Sons, con i quali ha già collaborato in passato. Ha anche lavorato con alcuni musicisti incredibili tra cui il bassista dei Rage Against the Machine Timmy C, Paul Jackson Jr. e Omar Hakim (insieme ai Daft Punk nell’ultimo album Random Access Memories). L’album vede anche Birdy espandere le sue già incredibili capacità musicali, assumendo il ruolo di chitarrista sia in studio che durante le performance live.

Nuovi brani come ‘Wings’ e ‘No Angel’ trattano temi cari a Birdy, come l’amore e la passione. E contengono anche delle dichiarazioni personali, come dimostra il testo di ‘No Angel ‘: “Io non sono un angelo, non lo sono mai stato.”
Non è più una bambina. É un’artista sicura di sé con qualcosa da dire e anche il titolo dell’album, FIRE WITHIN, mette in mostra il suo ardente desiderio di creare musica per il piacere dei fan di tutto il mondo. Così pure come le ballate per pianoforte introspettive, per cui lei è così nota, stupiranno piacevolmente il suo pubblico come, ad esempio, la bellissima ‘Light Me Up’. Quando la sentirai le 11 canzoni del nuovo album, troverai molte sorprese nel nuovo sound di Birdy.
:arrow: Clicca sulla pagina 3 per scoprire di più sulla carriera e la storia di Birdy!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: