I One Direction hanno girato il nuovo video del terzo singolo che sarà estratto da Midnight Memories dopo Best Song Ever e Story Of My Life! Nella serata di sabato 21 dicembre Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono recati sulle sponde del Tamigi, a Londra, per girare alcune scene della clip che già prevediamo sarà davvero spettacolare.
I boys sono stati visti salire a bordo di un’imbarcazione appartenente alla polizia inglese, ma ovviamente nessuno li stava arrestando. La barca ha portato la band attraverso il fiume Tamigi e già a bordo sono state affettuate alcune riprese. Ma la meta principale del viaggio dei boys sul fiume era il maestoso Tower Bridge, simbolo di Londra in tutto il mondo e famoso almeno quanto il Big Ben.
E accaduto così che, in una sera di fine dicembre, si siano uniti il più moderno e il più antico tra i simboli britannici: i One Direction sono saliti sul Tower Bridge di Londra per girare il nuovo video.
Nelle foto che sono state pubblicate in rete, puoi vedere Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam mentre si dimenano e cantano proprio sul bordo del ponte, legati a corde di sicurezza, con metri di vuoto e le acque buie del Tamigi sotto i loro piedi. Anche in questo caso i boys si sono dimostrati i soliti scavezzacollo di sempre e in particolare Liam ha dato prova di essere davvero il supereroe che i fan sospettavano fosse. Infatti, Payne si è aggrappato alla trave sopra la sua testa e si è lasciato penzolare nel vuoto per un po’. Così. Giusto per far svenire dalla paura qualche centinaio di Directioners.
Scherzi a parte, non è ancora stato ufficializzato il titolo del nuovo singolo per cui i boys hanno girato il video, ma tutto farebbe supporre che dopo Best Song Ever e Story Of My Life, i boys abbiano scelto Midnight Memories, anche perchè è lo stesso brano con cui si sono esibiti in alcune recenti apparizioni televisive. E certamente, le riprese notturne a Londra sono un indizio in più…
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction sul set del loro nuovo video a Londra e raccontaci cosa ti aspetti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Auguri tommo my love e Buon natale a tutti
Non vedo l’ora di vederlo!! <3 I love one direction!! <3 <3
Il video è quello di midnight memories
Nel video Harry rapinerà una banca, allora lo arresteranno, ma poi Louis, Niall, Zayn e Liam lo aiuteranno a evadere, evaderanno e i poliziotti li inseguiranno per tutto il video.
#creditiseprendete
Sarà un video spettacolare, bellissimo e divertente come tutti gli altri che hanno fatto gli 1D!!!! Nn vedo l’ora di vederlo….vi amo 1D…vi voglio bene directioner
<3
O mamma!!!!!
Okk.. Directioner facciamoci sentire!!!
Dobbiamo battere il record di visualizzazioni!!!!!!
Conto su di voi!!
Un video sicuramente spettacolare!!!!!!