Star

People’s Choice Awards 2014: vota l’outfit più cool

Britney Spears in Mikael D

In una serata importante come quella dei PCA 2014 non potevano mancare gli abiti lunghi! Lo strascico è stato scelto da Heidi Klum, che ha indossato un modello Giorgio Armani con una profonda scollatura e decori brillanti. Lunghissimo anche l’abito che è stato scelto dalla seconda presentatrice della serata, l’affascinante Kat Dennings :D , che ha optato per un a mise principesca scegliendo un modello nero con rose granata a contrasto di David Meister. Stana Katic ha scelto di osare con un look particolarmente sofisticato indossando un abito Naeem Khan che ricorda le imperatrici bizantine. Melissa Rauch ha invece sdrammatizzato il taglio lungo del suo abito scegliendo di sfoggiare un rosa fluo super cool (ricordiamo che il rosa fluo è stato uno dei colori must have dell’anno appena passato! :wink: ).

Chiudiamo la raccolta degli abiti più belli della serata con le tre ragazze che hanno messo un pizzico di nude look nella loro mise della serata. Britney Spears è apparsa in forma smagliate nel suo abitino stretch con effetto vedo-non-vedo firmato Mikael D, che la cantante pop ha abbinato a décolleté nude Giuseppe Zanotti, borsa Kotur e gioielli Broken English. Emily Deschanel ha confermato la sua passione per gli abiti sofisticati indossando un modello Max Azria dal taglio molto particolare. Infine Naya Rivera ha sfoggiato il suo fascino straordinario con un modello high-low a bande di colore orizzontali firmato Michael Kors e abbinato a sandali Stuart Weitzman e collana vintage.

Clicca su pagina 4 per vedere la gallery con tutti gli abiti e le regine dei PCA 2014, poi vota il tuo outfit preferito!

:arrow: Clicca su pagina 4 per vedere la gallery con tutti gli abiti e le regine dei PCA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: