Star

Selena Gomez nominata ai World Music Awards (ma anche ai Razzie Awards)

Selena Gomez Nylon Magazine

Selena Gomez è stata nominata ai World Music Awards 2014 grazie agli ottimi risultati della sua musica nel corso del 2013, ma purtroppo compare anche tra i candidati dei Razzie Awards, gli irriverenti premi che decretano il peggior prodotto cinematografico dell’anno. La carriera di un’artista è fatta di alti e bassi, ma siamo certi che Selena non si lascerà abbattere da un po’ di sana ironia. :wink:

I World Music Awards sono i premi internazionali dedicati al mondo della musica. Fondati nel 1989 e con il patrocinio del Principe Alberto II di Monaco, hanno base a Monte-Carlo. Considerato che Selena ha girato un film con lo stesso titolo, il luogo potrebbe portarle fortuna! :wink: I candidati ai World Music Awards vengono scelti ogni anno dalla International Federation of the Phonographic Industry (IFPI), che considera gli artisti con le migliori performance di vendita in tutti i territori del mondo.
I premi per World’s Best Male Artist, Best Female, Best Group, Best Electronic Dance Music Artist, Best Entertainer of the Year, Best Live Act, Best Song, Best Album e Best Video possono essere votati online dal pubblico di tutto il mondo. Cliccando qui worldmusicawards.com potrai sostenere Selena per le cinque categorie in cui è nominata: Worlds Best Live Act, Worlds Best Female Artist, Worlds Best Video per Come & Get It, Worlds Best Entertainer Of The Year e Worlds Best Song per Come & Get It e Slow Down. :wink:

Passando alle note dolenti, ieri sono state rese note le candidature per i Razzie Awards 2014, altrimenti conosciuti come i Golden Raspberry Awards, che premiano i peggiori prodotti cinematografici. In modo emblematico, i vincitori dei Razzie Awards saranno resi noti il 1 marzo 2014, la notte che precede la consegna degli Oscar 2014.
Tra la lunghissima lista di attori e registi che compaiono tra i candidati dei Razzie Awards 2014, quest’anno c’è anche Selena, che concorrerà nella categoria di Peggior Attrice per il suo ruolo in Getaway. :cry: Selena gareggerà contro Halle Berry, Lindsay Lohan, Naomi Watts e ironicamente l’attore Tyler Perry. Ma non preoccuparti, Selena è in buona compagnia e forse riuscirà a farsi una risata, dato che ai Razzie sono candidati anche Lady GaGa, Johnny Depp, Chris Brown e Will Smith. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • SARAZAYN

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    :D

  • sofy_belieber

    selena sei bella ma non tradire justin !!!

  • Molly.RadiateLove

    Selena come cantante non la giudico, perchè alla fine live non canta. Balla… ci prova. Come attrice è già ad un livello superiore, però nei ruoli maturi non ce la fa. Fin quando fa commedie, ci sta. Ma Gateway è stato un flop, e nel ruolo della ragazzina sbandata e aggressiva è stata PESSIMA perchè non le si addiceva proprio.
    Nominations meritata (anche gli altri non sono stati da meno).

  • manu'selbellazendchinaanne

    Quelli della razzie awards nn hanno proprio gusto!! Viva Selena!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: