Miley Cyrus si sta preparando per il suo Bangerz Tour 2014 mettendo insieme il massimo dell’anticonformismo e dell’audacia che si può trovare sulla piazza , non solo a livello musicale e di show, ma anche per quanto riguarda i costumi di scena. La 21enne cantante ha chiesto niente meno che allo stilista Roberto Cavalli di disegnare i suoi outfit di scena, ben sapendo che Cavalli è un asso nel sottolineare il carattere sexy e grintoso di qualunque donna.
E Cavalli ha risposto con una serie di bozzetti che non potrebbero essere più audaci, perfetti per tirare fuori il carisma, la sensualità e l’irriverenza con cui Miley Cyrus si è ormai fatta conoscere in tutto il mondo! Proprio nelle ultime ore lo stilista italiano ha rivelato alcuni bozzetti dei costumi che Miley Cyrus indosserà durante il suo Bangerz Tour 2014. Shorts, bikini di paillettes, jeans a vita alta super-skinny e stivali alla caviglia da vera dura sono alcuni dei capi che la cantante porterà con le i sul palco per farti sognare sotto il palco l’8 giugno al Mediolanum Forum di Assago di Milano e davanti allo schermo!
Tra i capi must dell’ultima stagione, nei bozzetti puoi ritrovare l’immancabile jeans (in versione “lavata” o leopardata), gli shorts cortissimi – che ormai sono diventati un “marchio di fabbrica” dello stile di Miley Cyrus – e l’effetto vedo-non-vedo, che Cavalli ha giocato sopratutto nelle trasparenze del primo e dell’ultimo bozzetto, cioè nel costume prezioso in brillanti e nella tuta aderente nera con inserti trasparenti.
Pare che Miley Cyrus, commentando il suo guardaroba per Bangerz Tour, abbia scherzato dicendo “I miei vestiti, o la loro mancanza, la dicono lunga”. Oltre ai modelli di Roberto Cavalli, la raccolta di abiti di scena per il Bangerz Tour sarà composta anche da outfit firmati da Marc Jacobs, The Blonds, Jeremy Scott e Bob Mackie.
L’attesissimo Bangerz Tour di Miley Cyrus partirà il 14 febbraio da Vancouver e attraverserà Canada e Stati Uniti con decine di tappe, fino al 24 aprile. Dal 2 maggio prenderà il via da Amsterdam la parte europea del Bangerz Tour, che porterà Miley Cyrus al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, l’8 giugno 2014 , per concludersi a Barcellona il 13 giugno.
Noi, ovviamente, non vediamo l’ora di ammirare Miley Cyrus vestita con tutti questi meravigliosi modelli firmati. Tu cosa ne pensi? Credi che questi bozzetti rispecchino lo stile di Miley e lo spirito del Bangerz Tour?
Clicca sulla pagina 2 per vedere i modelli del Bangerz Tour 2014 firmati da Roberto Cavalli!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Oh dio ma il primo che cos’é hahahah è nuda!
aaaah Miley Miley ❤️❤️❤️
Non è nuda, lol. Noi siamo nati nudi, non vi scandalizzate aho.
Non ha detto nt e quadra che è davvero nuda nel primo
good
Ke stra belli continua così!!!
WOW bellissimi e a dosso a lei sarano ancora piu stupendi
Wow sono favolosi!!!
Miley tvttb nonostante tutto
Fantastici specialmente quello trasparente con i diamanti
Bellissimi..ma me li aspettavo meno coprenti..un po più di nudo!! Londra 6 maggio 2014,sbrigati ad arrivare