Star

Grammy Awards 2014: vota il best dress!

La notte dei Grammy Awards 2014 ha visto sfilare anche un buon numero di “ladies in white”. Tra le più ammirate per il loro look ricordiamo Anna Kendrick, sexy e glamour con un modello di Azzaro dalla scollatura profonda; Beyoncè, che si è confermata regina di bellezza e di stile con un abito trasparente con inserti floreali di pizzo bianco di Michael Costello Couture 8) ; Iggy Azalea in versione “divinità greca” nel suo bel modello dal gusto classico di Elie Saab; l’ereditiera Paris Hilton con un abito vedo-non-vedo (ma sì che vedo) della maison House of Milani. Tra le star che non hanno scelto né bianco né nero :roll: , ma un bel mix tra i due colori, segnaliamo Chrisette Michele, con un tailleur con stampe liberty e sfumature verde e giallo acido indossato su… intimo elegante; Foxes con un abito raffinato della Vivienne Westwood Gold Label; Sarah Hyland con un modello fresco ed elegante, che ricorda il vintage anno ’20, dello stilista italiano Emilio Pucci. :D

Chiudiamo con le super sexy! C’è chi ha scelto il nude look – come Amber Rose con un abito da curve pericolose 8O di Naeem Khan e Skylar Grey, inguainata in un vestito di pelle con oblò con vista addominali :lol: di Michael Costello, – e c’è chi ha scelto il rosso fuoco, come Giuliana Rancic con un abito fiammeggiante firmato Alex Perry e Pink, con un abito rosso con riflessi cangianti di Johanna Johnson. :wink:

Che cosa ne pensi dello stile scelto dalle protagoniste dei Grammys 2014? Guarda la gallery con tutti gli abiti, vota il tuo preferito e spiegaci perché l’hai scelto nei commenti!

:arrow: Clicca sulla pagina 4 per vedere la gallery con gli abiti più belli dei Grammys 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: