Taylor Swift può aggiungere un nuovo nome alla lista delle sue amiche celebri. Dopo Selena Gomez e Demi Lovato, anche Ella Yelich-O’Connor, in arte Lorde, la 17enne neozelandese dall’apparenza un po’ timida e restia alle luci della ribalta, che ha fatto man bassa di premi alla cinquantaseiesima edizione dei Grammy Awards, sembra aver trovato una buona amica nella biondissima e solare interprete dell’album Red.
Che sia l’inizio della nuova era del quartetto di BFF (best friends forever) dello showbiz?
L’idea di un’amicizia tra Lorde e TayTay sarebbe stata scartata da chiunque anche solo pochi mesi fa, dopo le dichiarazioni con cui la cantante di Royals aveva criticato un certo mondo del pop troppo patinato, malizioso e in apparenza superficiale (secondo i suoi gusti). A quel tempo, il bersaglio delle frecciatine di Lorde fu soprattutto Selena Gomez, di cui disse “Mi piace la musica pop a livello sonoro. Ma sono una femminista e l’argomento della canzone Come and Get It di Selena è ‘Quando sei pronto vieni a prenderlo’. Ne ho abbastanza di donne che vengono ritratte in questo modo”. Ma anche Taylor Swift ebbe la sua buona dose di critiche “Taylor Swift è così perfetta e irraggiungibile che non credo sia un buon modello per le bambine”. Per fortuna, solo poche settimane dopo le due star si sono incontrate a cena e sembra che a Lorde sia bastato conoscere un po’ meglio TayTay lontano dai riflettori per cambiare idea su di lei.
Durante la serata di premiazione dei Grammys 2014, Taylor Swift e Lorde sono state fotografata insieme diverse volte, abbracciate e sorridenti, a testimonianza che tra le due esiste un feeling reale. Diverse come il giorno e la notte (Taylor luminosa e femminile , Lorde vestita e truccata in toni scuri e apparentemente un po’ imbarazzata
) le due nuove amiche si sono fatte i reciproci complementi per tutta la serata.
Chissà che l’amicizia con Taylor Swift non consenta a Lorde di cambiare idea anche su Selena Gomez, complice magari un’uscita tra ragazze o un appuntamento per un tè come quelli a cui Taylor, Selena e Demi ci hanno abituati.
Non sarebbe bella una collaborazione musicale a tre (o anche a quattro, con Demi Lovato?)
Clicca sulla pagina 2 per vedere le foto di Taylor Swift e Lorde ai Grammy Awards 2014!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
A me non piace SELENA ma ascolto la sua musica ma chi e quella per criticare SELENA comunque
è una persona con dei gusti.Ha espresso una sua opinione e tu devi rispettarla.
Alla faccia dei gossip maligni che già le credevano acerrime nemiche
queste foto parlano da sole… W l’amicizia <3
Alla fine non sono “critiche” alla persona ma al tipo di musica, di canzone, di apparire. L’amicizia va oltre questo perché é qualcosa di personale.
A me taylor swift piace molto anke se sono una directioner e sono molto felice k si faccia tante amike!!!!
Concordo con te
grazie di solito ricevo commenti negativi dalle altre directioner xk mi piace taylor….grazie mille!!!!





Chi si crede quella per criticare Selena ! ♡
Hai ragione,io per quel motivo odio Lorde perché ha criticato Selena!!

Dovrebbe imparare da Selena non criticarla!!!
Io neanche lo riconosciuta!!!

lorde e la strega di biancaneve non hanno nessuna differenza, sono uguali!!! sono spiccicate!!! a me lorde non piace per niente e poi chi si crede di essere per criticare selena !!!!