Star

Justin Bieber: grazie a papà e al sindaco di Stratford (e nuovi tatuaggi)

Justin Bieber Jaxon Bieber

Justin Bieber ha pubblicamente ringraziato papà Jeremy Bieber e il sindaco di Stratford, la città canadese in cui è nato, per averlo supportato nel momento in cui tutto il mondo parla del suo arresto avvenuto a Miami lo scorso 23 gennaio e delle nuove accuse che lo vedono implicato in un’aggressione. Tra foto su Instagram e messaggi su Twitter, la rinascita di Justin parte dai social network. :wink:

Su Instagram, Justin ha pubblicato un’immagine di papà Jeremy Bieber, che negli ultimi giorni è stato accusato di avere una cattiva influenza sul figlio. Justin ha scritto del padre Ho il papà più fantastico del mondo. Mi ha insegnato ad amare, imparare e restare fedele a me stesso. Sarò per sempre riconoscente perchè lui è sempre stato il mio supereroe #batman. :cry:
A questa foto, il cantante Ne-Yo ha scritto “Tieni duro, ragazzo. Ce la farai. Abbi fede…ricordi?” E a proposito di avere fede, sembra proprio che il giovane cantante canadese ne abbia davvero tanta, perfino troppa. Infatti, nel corso degli ultimi giorni Justin si è fatto due nuovi tatuaggi, uno dei quali è un enorme crocifisso situato al centro del petto. Puoi intravvedere il disegno nelle foto a pagina 2, raccontaci cosa ne pensi!

Nel frattempo, Justin ha pubblicato su Twitter il link ad un’articolo della lfpress, che riporta le dichiarazioni di Dan Mathieson, nonchè sindaco di Stratford, città canadese che ha dato i natali a Justin. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha detto il sindaco di Stratford a proposito delle ultime vicende di Justin Bieber e guarda le foto dei nuovi tatuaggi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • DARY BIEBER

    Finalmente qualcuno che lo capisce!!!belieber100%

  • Pamela bieber

    Non sapete che felicità che tutto piano piano si sta risolvendo io do ragione al gudice ance lui e umano non è fatto di ferro il suo cuore non è un sasso anche lui prova emozioni ance lui prova sentimenti anche lui soffre e umanooooo voi che lo insultate avete il cuore di sasso perché io non capisco ma come caz*o fate ad odiare una persona se nemmeno non la conosciete Baaa io non capisco voi siete solo invidiosi per il talento che ha invece voi non siete nt e vela prendete con quelli che vi battono voi siete dei stron*i ok

    Jus i love you non ti lascerò mai beliebers per sempre :)

    Ooooooooooooooooooo fra 4 giorni al cinema non vedo l’ora :):)jus ti amooooo sorelline vi voglio bene bayy

  • Pamela bieber

    Per i tato mi piacciono però piano piano diventano troppi ma a me nn dispiace a me basta solo che piacciono al mio cuccolo e piacciono anche a me io non lo lascerò mai perché lui fa parte della mia vita lui e la mia vita lui e io mio amore lui e il mio cucciolo lui e il mio sorriso lui e il mio rispiro lui e tutto per me beliebers X.S ti amo jus sei la mia vitaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    Ancora 4 giorni al cinema believe move in arrivo brrrrrr sono elettrizzata

  • andrea

    erica ma e vero che vevo ha fatto scendere le views di confident ????!!!! prima era a 25 mln

  • Belieber

    Sono contentissima che in mezzo a tutta questa gente che critica senza sapere ci siano le persone che conoscono il vero Justin e che lo supportano.
    Il tatuaggio è molto bello! E poi la foto dove dorme con il suo fratellino è così teneraaaa!! <3
    I love you Justin
    BELIEBER 4 EVER <3

  • maryle jb 99

    sono felice che si stia riprendendo… :mrgreen:
    forza non manca molto…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: