Zendaya Coleman ha annunciato la collaborazione con il brand Diamond Supply Co. per la creazione una linea di abbigliamento fashion ispirata al suo stile street e cool e dedicata a tutti i suoi fan! L’annuncio è arrivato su Instagram, tramite il profilo della ballerina e cantante di Replay che ha pubblicato alcune immagini molto teatrali da cui possiamo capire (e sperare) che il lancio della nuova collezione di t-shirt e indumenti non è poi così lontano.
L’ex star di Shake It Up è famosa non solo per il suo innegabile talento interpretativo, ma anche per un ineccepibile gusto nel vestire. Zendaya possiede lo stile, la bellezza e il gusto necessari per indossare alla perfezione diversi stili, da quello street (il suo preferito!) a quello glamour, dal bon ton al grunge. Non a caso, l’outfit di Emanuel Ungaro con gonna celeste a pois neri e sotto camicetta in raso nero trasparente (con taschine in posizione strategica) che Zendaya ha indossato in occasione dei Grammy Awards 2014 ha “fatto scuola” tra tantissime fashion lovers!
Nell’attesa di scoprire la collezione Diamond by Zendaya Coleman, ti ricordiamo che è appena arrivato online il video ufficiale di My Baby, il nuovo singolo di Zendaya che farà letteralmente impazzire tutti gli Zswaggers e gli amanti del ritmo e della buona musica. Vestita nel migliore street style firmato (appunto) Diamond Supply Co., con rossetti opachi blu e neri che tirano fuori tutto lo swag che c’è in lei
, Zendaya intona “Here we go again, you know you wanna be my baby” (“Ci risiamo, sai che vuoi essere il mio bambino”) in un video diretto da Stephen Garnett che vede la partecipazione di Christina Milian, Quincy Brown e Too $hort.
Guarda il video di My Baby e dicci cosa te ne pare!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il testo di My Baby!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wow!!!!My baby è una canzone super bellissima!!!!!!
Zendaya sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Lei (secondo me)é la regina dello swag e Justin il re…Zendaya ha uno stile che si avvicina di più al mio…lei si che sa mescolare gli stili e sopratutto ha uno stile UNICO!odio quando le cantanti giovani tipo selena demi taylor e altre si vestono eleganti…sempre gonne fiori rosa…preferisco colori più forti e un stile più azzardato non sto offendendo selena demi e le altre ma ho solo fatto un esempio!
Wow, non vedo l’ora che esca la nuova collezione firmata da Zendaya!
..la canzone mi piace parecchio (“Here we Go again, you know you want be my baby!”
) WNP
Oddiooooo la adorooo non vedo l’ora che esca la sua nuova collezione e poi l’intero disco che ha pubblicato è a fantastico <3
Adoro Z!!!
Io mi sono scaricata il video é bellissimo come lo é lei!!! Sono una sua super-fan di Zendaya!!! ♥♥♥♥♥ti adorooooooo