Star

Selena Gomez è la ragazza under 21 più potente del mondo per Seventeen (scopri la classifica integrale)

selena-gomez-seventeen

Selena Gomez è la “most powerful girl under the age of 21”, cioè la ragazza under 21 più potente del mondo secondo il magazine Seventeen :D , che già in passato l’aveva voluta come protagonista di diverse strepitose copertine. L’interprete di Star Dance ha conquistato il titolo superando fior fior di colleghe, tipette di gran carattere e immenso talento del calibro della sua BFF Demi Lovato, di Miley Cyrus,di Ariana Grande e della stella della musica neozelandese Lorde. :wink:

Selena è stata ribattezzata dal magazine “The Mogul” (che in slang significa “persona importante, ricca e potente, specificatamente nel settore delle notizie e nell’industria del cinema e della televisione”) per la sua capacità rarissima di riuscire a raggiungere degli altissimi risultati e successi non solo come cantante, ma anche come attrice, ballerina, stilista, produttrice cinematografica, investitrice nel mondo digitale, rappresentate UNICEF (di cui è la più giovane ambasciatrice mai esistita prima :wink: ) e icona ispiratrice di qualcosa come 77 milioni di persone solo sui social network 8) . Insomma… una fuoriclasse sotto tutti i punti di vista! :lol:

Sembra incredibile, ma dobbiamo aggiungere a questa lista di successi un altro merito di Selena, una virtù che ormai le viene riconosciuta praticamente da chiunque: l’umiltà. Intervistata da Seventeen sulla sua nomina a “ragazza più potente”, Selena ha spiegato “Questo è stato l’anno in cui ho iniziato a sentirmi forte. Sotto sotto mi sono sempre sentita una perdente”. Ma ti sembra possibile???

Ma andiamo avanti. Sei curioso di scoprire chi segue Selena Gomez nella classifica delle ragazze under 21 più potenti del mondo? Al secondo posto si è classificata Demi Lovato :wink: , la sua grandissima amica, che ha scalato la classifica fin quasi alla vetta grazie alla sua partecipazione a X Factor USA e alla pubblicazione del libro Staying Strong, in cui Demi condivide le sue difficoltà passate con i suoi fan per aiutarli a superare le difficoltà della crescita. In terzo posto non poteva che andare alla ribelle Miley Cyrus :D , che con il suo anticonformismo ha indubbiamente portato una ventata di aria fresca nel mondo della musica mondiale.

Uscendo dal podio, ecco chi troviamo nella classifica delle under 21 più potenti del mondo:

4. Victoria Justice
5. Chloe Grace Moretz
6. Karlie Kloss
7. Gabby Douglas
8. Ashley Richards
9. Lorde
10. Cara Delevingne
11. Ariana Grande
12. Zendaya Coleman
13. Kate Upton
14. Ariel Winter
15. Abigail Breslin
16. Carly Rose Sonenclar
17. Bridgit Mendler

Cosa ne pensi della classifica delle ragazza più potenti della terra? Sei d’accordo con il primo posto di Selena Gomez o lo avresti assegnato a qualcun’altra? Siamo curiosi di sapere la tua opinione!  :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: