Star

One Direction: un miliardo di dollari dal Where We Are Tour (e una catena di caffetterie?)

Secondo le voci circolate, le caffetterie della band saranno decorate col merchandising dei One Direction e saranno pensate come un luogo d’incontro per tutti i fan dei boys. La prima caffetteria dei One Direction dovrebbe aprire in Giappone alla fine del mese, e nel caso si rivelasse un buon investimento, la catena aprirà altri punti vendita in tutto il mondo partendo da Londra, poi New York, Parigi, Berlino e Sydney.

Se pensi ad uno Starbucks col logo dei One Direction, pare invece tu sia fuori strada. Una fonte del Daily Star ha rivelato Questa potrebbe diventare la versione dei One Direction della catena Planet Hollywood. Quella catena è stata fondata da diverse star, come Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger nel 1991.”
Per quanto riguarda le caffetterie dei One Direction, le prime indiscrezioni parlano di Sale da caffè pensate appositamente per una clientela molto giovane e saranno pieni di articoli di merchandising della band.Se la cosa prendesse piede, i One Direction potranno guadagnare ancora di più “Potrebbe divenire uno degli ambiti più remunerativi della band. Ogni cosa collegata ai One Direction equivale ad una scelta di successo, al momento.

Sebbene attualmente l’Italia non sia contemplata come luogo per una delle caffetterie dei 1D, noi ci vediamo già a sorseggiare una bevanda circondate da altre Directioners, tra un cappuccino alla Harry, un ristretto alla Louis, un chai tea latte alla Zayn, un espresso alla Niall e un classico tè inglese alla Liam. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • One direction. are my life!!

    Erica,ma dell italia non si sa niente?!! Magariiii se lo faranno fatelo a Bariiiiii …. nn sempre al nord… ma tanto chi se ns importa del mio commento….

  • gio1D LoveTommo4ever

    ke bello sono proprio felice!!!!!!!!! Erica sorry ma i biglietti x il concerto di torino sono finiti?

  • Directioner 4ever

    Wow!!!!!!!!! 8O8O8O8O8O È una cifra enorme!!!!!Invece per la caffetteria,la cosa mi sembra strana :lol: :| Vabbè,un bacione a tutte e i love Where We Are Tour !!!!!! :mrgreen:

  • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd , avril e demi lovato. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!

    fra 4 mesi e 25 giorni si realizzerà x me il sogno + grande… incontrerò i miei idoli a SAN SIRO!!!!!! solo 4 mesi e 25 giorni e realizzerò il sogno di una vita… che roba, ma allora è proprio vero che i sogni + irrealizzabili si realizzano!!!!!!!!!!!!

    • ONE DIRECTION INFECTION

      Sei davvero fortunata io non posso andarci solo perch mio padre non può permettersi di avere un giorno libero e mia madre anche :cry:
      Mi raccomando però senti una canzone anche da parte mia!!!!! :D :wink:

      • giorgia DIRECTIONER 29/06/2014 BEST DAY EVER!!!!!! harmonizer e selenator. mi piacciono: taylor, cimorelli, moreno, cher lloyd , avril e demi lovato. non mi piacciono jb, teen angels, neffa, ariana grande e max dei the wanted questo xò è proprio odio!!!

        lo farò di certo!!!!! anche io rischiavo di non andarci, ma ce l’ho fatta!!!!! mi dispiace tantissimo x le directioner che nn ci vanno :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: spero che il tuo sogno si realizzi!!!!!!!!!!!

      • Directioner forever

        Anche io andrò al concerto a giugno sono felicissima finalmente il mio sogno si è realizzato mi dispiace x le direction che non potranno esserci ma non preoccupatevi incrociate le dita vedrete un giorno anche voi realizzerebbe il vostro sogno :D

  • Erika M

    Cosa non si inventano i manager per fare più soldi? Ma é così importante per degli artisti avere catene di caffetterie? E fare così tanti soldi a causa del costo troppo alto dei biglietti? Biglietti meno cari farebbero comunque soldi e farebbero felici molte fan. Io probabilmente andrò al concerto dei Thirty Seconds To Mars a giugno e il costo del biglietto non é affatto esorbitante

  • ylydirectioner

    Anch’io lo vorrei al sud,sono pugliese
    :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: