Star

One Direction: un miliardo di dollari dal Where We Are Tour (e una catena di caffetterie?)

One Direction

I One Direction guadagneranno un miliardo di dollari grazie al Where We Are Tour 2014. 8) Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson potrebbero entrare nell’olimpo delle star che hanno intrapreso i tour più remunerativi della storia. Si tratterebbe certamente di un traguardo storico per la band dei record, infatti i boys potrebbero essere tra i più giovani artisti a raggiungere tale cifra.

Difficile non aspettarsi numeri da capogiro da un grandioso tour mondiale negli stadi come sarà il Where We Are Tour, al quale continuano ad essere aggiunte nuove date per far fronte alla costante domanda di biglietti, dopo i fulminei sold-out registrati in tutto il mondo.
Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn inaugureranno il Where We Are Tour 2014 il 25 aprile a Bogotà, in Colombia, cui seguiranno sei tappe in Sudamerica fino all’11 maggio. Dopo una breve pausa, la band si sposterà in Europa per 16 tappe dal 23 maggio al 13 luglio. In questa parte del tour, i One Direction si esibiranno in Italia il 28 e 29 giugno a Milano e il 6 luglio a Torino. :D
Poco più di due settimane più tardi, i boys daranno il via alla parte del tour in Nordamerica. Si inizia il 1 agosto a Toronto, in Canada, per 21 tappe che terranno impegnata la band fino al 5 ottobre.
Grazie al Where We Are Tour, i One Direction potrebbero guadagnare nel 2014 la cifra stellare di un miliardo di dollari, che equivale a 661 milioni di Sterline. La cifra, se confermata al termine del tour, batterebbe il guadagno totale del tour più remunerativo della storia, si tratta del 360° Tour degli U2, che si è fermato a 447 milioni di Sterline.

Parlando di opportunità commerciali, nelle ultime ore è circolata la notizia che i One Direction potrebbero aprire una loro catena di caffetterie. Dopo il successo dei negozi temporanei 1DWorld, che in Italia hanno creato file di centinaia di metri, ora potresti trovarti a sorseggiare una bibita in un ambiente pensato apposta per i Directioners. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sulle caffetterie dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: