Star

Justin Bieber: pattinaggio su ghiaccio con Chantel Jeffries (vota)

Justin Bieber hockey su ghiaccio

Mentre il clamore dell’ultimo periodo non accenna a diminuire, Justin Bieber sembra essere tornato alle occupazioni di un comune (quasi) ventenne in vacanza. Dopo aver viaggiato per alcuni giorni come una pallina impazzita tra il sole della California, la neve del Colorado, il caldo della Florida, le spiagge di Panama, le montagne del Canada e le strade di New York, Justin sembra essere tornato ad Atlanta, in Georgia, città in cui si è trasferito per inseguire il suo sogno. E Chantel Jeffries è ancora con lui… 🙄

Justin pratica diversi sport, ma come ogni buon canadese che si rispetti, quando arriva la stagione invernale Justin si mette un paio di pattini ai piedi e si dà al pattinaggio su ghiaccio, in particolare all’hockey, considerato sport nazionale in Canada.
Sembra che ad Atlenta insieme a Justin ci sia anche Chantel Jeffries, la ragazza che era con lui al momento dell’arresto. avvenuto lo scorso 23 gennaio. A quanto pare, il flirt tra Chantel e Justin sta proseguendo, nonostante i media abbiano scavato nel passato della ragazza e abbiano scoperto che aveva avuto diversi guai con la legge.
Ieri alle 21:30 americane, Justin ha pubblicato un video in cui mostra le sue doti di giocatore di hockey, mentre appena un’ora prima, Chantel aveva pubblicato su Instagram un selfie col commento “Pattinaggio su ghiaccio!” Un’ora più tardi, quindi più o meno nello stesso momento in cui Justin pubblicava il suo video, Chantel ha condiviso una clip in cui appare con un’amica “Stiamo per pattinare sul ghiaccio. Augurateci buona fortuna!”

Ovviamente i due si trovavano nello stesso posto. Così, dopo aver trascorso alcuni giorni a Panama con la ragazza per scappare dal clamore creatosi in seguito all’arresto, Justin sembra continuare ad apprezzare la compagnia di Chantel. Cosa ne pensi di questo flirt? Partecipa al sondaggio nella homepge di bambini.eu!
Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Justin Bieber e Chantel Jeffries!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

  • directionerforever

    sinceramente a me nn pice molto questa chantel…lo so adesso mi tartasserete di commenti negati tipo:vai via di qua directioner- oppure-:se nn ti piace justin vai via- e cose del genere ho solo detto questo xk neanke a me piacerebbe se uno dei one direction uscirebbe con una con precedenti penali!!!

    • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

      Questa qui nn mi va a genio e ha una brutta ingluenza su uss…
      L’importante x me é ke tu sia felice I LOVE YOU SO SO SO SK MUCH!!! Ke bravo ke é a pattinare!!!

    • JULIA40

      vorrei stringerti la mano xke ANCHE A ME NN PIIACE QUESTA ” Chantel”

    • belieber

      avete strargione io quella non la sopporto, e poi capisco se fosse una ragazza bella ma per quella non vale la pena di regalare l’amore di juss e poi con le sopracciglia da bosco che ha……..la odioo 👿 👿 👿

      • JUSTIN BIEBER you are my life!!!!!!

        Ah ah ah mi fai creapare sopracciglia da bosco ah ah!!! Si appunto é pure brutta (a studio aperto dicono:viso da bambola e curve da capogiro… se se fa cagare!!!)

  • jkj

    Non è detto che sia con lei… non ci sono foto assieme per testimoniarlo… i paparazzi non lo lasciano mai stare… sarebbero uscite foto assieme..

  • DARY BIEBER

    Spero che si dimentica e che nn si frequenti più con chantal perché.Quella e una prostiruta e delinquente!La odio a morte quella deve sparire da Justin!E Justin deve mandarla via!Spero propio che SPARISCA!LA ODIOOOO. Ps.believe movie è stato fantasticoooooo

  • mariarca

    justin sei forte 😀 ciao 😛

  • Martina♡

    È stupendo hockey (come lui però justin di più♥) e lui è molto bravo 🙂

  • Khicca❤

    Questa Chantal gli portera molti guai…

    • DREW

      no credo non mi sembra una cattiva ragazza a mia impressione ❓ ❓ 😐 😐 ma non lo so
      si vedrà intanto ancora non si sa bene se stanno insieme o pure no

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.