Star

5 Seconds Of Summer: She Looks So Perfect è già #1 (grazie ai 1D?)

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer non hanno ancora pubblicato il loro primo singolo She Looks So Perfect, che già il brano si trova al primo posto nella classifica di iTunes Italia! L’anno scorso i 5SOS hanno aperto diversi concerti dei One Direction durante il Take Me Home Tour e sembra che Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin abbiano preso spunto da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, puntando dritti al successo! 8)

She Looks So Perfect è il primo singolo dei 5SOS e sarà disponibile in digital download dal 23 marzo, ma è preordinabile su iTunes, dove in poche ore ha già conquistato la vetta della classifica iTunes di 39 Paesi, tra cui l’Italia. Un risultato impressionante per una band che ancora non ha pubblicato nemmeno un singolo. 8O
La storia dei 5 Seconds Of Summer inizia a fine 2011 quando Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) iniziano a pubblicare su YouTube cover di Blink 182, Adele, Justin Bieber, Chris Brown, Ed Sheeran e molti altri.
Il 3 dicembre 2011 durante il loro primo concerto a Sidney si aggiunge all’ultimo minuto alla formazione Ashton Irwin (batteria e voce). Lo show è un successo e quella sera qualcosa di speciale accade sul palco. “Ci siamo resi conto che potevamo funzionare come band” ha detto Luke. Da quel momento inizia la scalata verso il successo.

Le loro cover si sono fatte strada su YouTube ricevendo milioni di click, ma la vera svolta nella carriera dei 5SOS è targata One Direction. :D Louis Tomlinson e Niall Horan elogiano la band su Twitter facendo conoscere ai propri milioni di followers i loro video e pochi mesi più tardi le strade delle due band si incrociano di nuovo quando i 5 Seconds Of Summer vengono scelti per aprire i concerti del Take Me Home Tour in Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sulla storia dei 5SOS e guardare i video di ringraziamento che i ragazzi hanno pubblicato per i fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • SeryDirectioner4EVER

    troppo beddhi

  • ludovica

    Sono daccordo con te,comunque anche gli One Direction hanno preso spunto da un altro,ovvero:Justin Biber.

    • 1D DAY DA BEST DAY EVVAH!!

      ommioddiono ahahahahah :lol: :lol: :lol: , ok comunque sicuramente il fatto che siano andati in concerto con i 1D gli ha fatto molta pubblicità ma poi se sono primi in classifica è merito loro non dei boys, a me piacciono solo alcune delle loro canzoni :))

    • Perry styles directioner

      Ma proprio da biberon no

  • la directioner

    si ispirano tutti a loro perché sono bravissimi pero non devono provare a copiarli :x

  • Asia Rose Styles

    Secondo me hanno un grandissimo talento i 5 seconds of summer. La mia best è una loro fan e mi ha fatto sentire le canzoni e ammetto che sono stupende. Secondo me hanno avuto successo per il loro talento soprattutto. Forse conta anche il fatto che abbiano aperto i concerti dei 1D ma non è solo questo, 5sos sono dei ragazzi che faranno strada e successo, me lo sento…sono bravi, divertenti, solari e fanno ottima musica. :D:D:D

  • giada hemmings

    Oh ma quante bm….sentite allora….loro hanno lavorato duro e non dovete dare tutto il merito ai 1D! E smettetela di dire:”hihihi i 1D sono i migliori prendono tutti spunto da loro ma sono dei copioni qnd nn mi piacciono molto!1!!1!” Allora 1.NON LI STANNI COPIANDO,SONO DUE TIPI DI MUSICA DIFFERENTE 3.ANCHE IO SONO DIRECTIONER MA ANCHE QUESTI 4 RAGAZZI SONO LA MIA VITA INSIEME A LORO E SONO FIERA DEL LORO NUOVO SINGOLO 3.smettetela di fare le carote

  • Ari Styles Malik Payne Tommo Horan

    Secondo me loro se sono famosi(non tanto quanto gli 1D) !!! Non li supereranno mai!!! Devono solo ringraziarli!!! I 5SOS non supereranno mai ma proprio mai i 1D!!!
    I ♥️ 1D 4E DIRECTIONER 4E♥️

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: