Star

Justin Bieber e Selena Gomez: la verità dietro il ricovero in riabilitazione

Selena Gomez Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo, ma ormai da oltre un anno non stanno più insieme. Se da un canto era impossibile evitare che circolassero voci dopo la rottura della coppia Jelena, era altrettanto difficile immaginarsi che a distanza di mesi le due giovani star sarebbero arrivate a scambiarsi accuse a livello personale… :cry:

Eppure, la precisazione del portavoce di Selena Gomez sul ricovero della ragazza in una struttura per la riabilitazione ha acceso un dibattito poco piacevole. Subito dopo la circolazione della notizia sulla sua entrata in rehab, lo staff di Selena ha fatto sapere che alla base del ricovero della cantante non c’è l’abuso di sostanze o alcol, ma semplicemente un problema personale.
Immediatamente sono partite le speculazioni e come era prevedibile, in molti hanno indicato il comportamento di Justin come concausa dei problemi di Selena. In particolare, lo stile di vita sregolato di Justin avrebbe portato Selena sulla via della perdizione.
Ovviamente sono circolate anche le prime voci provenienti da presunte fonti vicine a Justin. TMZ ha riportato le dichiarazioni di una persona che sarebbe in contatto giornaliero col cantante canadese Justin e i suoi amici stanno ridendo delle dichiarazioni di Selena, secondo le quali lui sarebbe stato una cattiva influenza per la ragazza”. Secondo questa fonte, Justin ammetterebbe di avere diversi vizi, ma è intento a ricordare a tutti come anche Selena non si tirasse indietro quando si trattava di bere alcolici o fumare erba.
Stando a quanto raccontato dalla fonte, Justin sarebbe convinto che i genitori di Selena non lo sopportino e abbiano consigliato alla figlia di addossare a lui tutte le colpe dei suoi problemi, proprio nel momento in cui tutto il mondo ha posto l’attenzione sulle sue disavventure legali.

In realtà, negli stessi momenti in cui uscivano le dichiarazioni della fonte vicina a Justin, Billboard riporta la dichiarazione di una fonte all’interno della clinica The Meadows, dove Selena ha trascorso due settimane in riabilitazione. Secondo questo insider, Selena non abusava di sostanze quali Ambien, erba o alcol, come invece era stato detto, quindi la cantante non è entrata in riabilitazione per curare la dipendenza da droghe. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le parole della fonte di The Meadows!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • ila

    no c’e scusate è…ma dove cazzo lo avete letto che selena si fuma erba???…ma piantatela di infangare pure la gente apposto che rimane in sto mondo va…ma fatevi una vita sempre criticare state e a inventar balle..ma fatevi una vita sociale, avete rotto!

  • Lorenzo

    Ma SEL é drogata o no??????

  • sel fan

    io penso che sia per lo stress sel.è una bellissima persona e noi selenators lo.sappiamo VERO??

    • Mr. TSA 1123712

      Vero e poi vorrei dire una cosa… Basta stare a queste trovate pubblicitarie dei manager! Sappiamo tutti che Justin ha comunque avuto la sua influenza su Selena, ma non è questo che l’ha portata in riabilitazione. E’ stato l’amore per i suoi Selenators e lo stress legato al lavoro che fa. E basta dire che è dipendente da droga o alcol, anche questa trovata dei giornali. L’unica cosa che si può fare in questo momento e’ dare qualche soddisfazione a Selena per farla sentire meglio ed esprimergli la nostra solidarietà! Vai SELENAAAA!

  • ale

    Non sarà una santa ma nemmeno juston è stato un angioletto selena è stata male anche a causa di Justin dopo tutte le cose ke si sono detti è ovvio ke sia triste e con tutto quelavoro aveva proprio bisognp di una pausa percio selena non e colpevole d nulla ma cio nom significa ke tutta la colpa sia di justin perche tutte e due sono stati attacanti nella loro storia.

  • jelena forever

    Io penso che sia stato solo un problema di stress….
    Ps : – non credo che Justin e i suoi amici ridano di lei !

  • Alessia Selenator

    Spero che si riprenda presto.. Non voglio che si rovini la vita con l’alcool e le droghe.. Spero sia tutto vero e sia stata ricoverata solo per la stanchezza. Ti prego Selena, guarisci!! Tu sei troppo importante per me e io ci tengo a te.. <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: