Star

One Direction: con Midnight Memories, un anno di taxi gratis

One Direction Midnight Memories booklet

I One Direction hanno vinto un anno di corse in taxi gratuite. Se pensi che la comodità di spostarsi in taxi senza pagare le corse per un anno potrebbe essere perfetta per ogni Directioner impegnata a pedinare i boys per le strade di Londra, ti sbagli. Sebbene abbiano tutti i soldi per poterselo permettere, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson l’hanno appena ricevuto in regalo. 8O

Tutto è nato da una battuta di Louis Tomlinson, che una settimana fa, in seguito all’anteprima mondiale del nuovo video dei One Direction, Midnight Memories, ha scritto su Twitter Di certo potremmo ricevere una sorta di carta oro di AddisonLeeCabs per la presenza del nome, ahaha!!
Addison Lee è un’azienda londinese specializzata nel trasporto passeggeri a bordo di taxi neri, anche se non si tratta dei celebri Black Cab. Infatti, con il suo tweet, Louis ha voluto sottolineare il fatto che il nome della compagnia di servizio taxi è citato nel testo del singolo dei One Direction. In particolare, all’azienda si fa riferimento nella frase “…tell me that I’m wrong but I do what I please; way too many people in the Addison Lee…” che significa “…dimmi che sbaglio, ma faccio come mi pare, c’è davvero troppa gente sul taxi di Addison Lee…”
Ovviamente la risposta dell’azienda non si è fatta attendere, così i responsabili del profilo Twitter hanno scritto Louis Tomlinson, la miglior citazione di sempre! Vi faremo arrivare presto il nostro ringraziamento. Ad ogni modo, venti persone sono troppe in un taxi!”

Da qui, l’azienda ha pensato ad un ringraziamento concreto per la pubblicità gratuita ricevuta dal video “I One Direction sono stati clienti di Addison Lee dai tempi di X Factor, quindi siamo molto lieti di essere stati menzionati in Midnight Memories. E’ stata una cosa completamente inaspettata. Come ringraziamento abbiamo offerto alla band un anno di corse gratis sui nostri taxi. E noi auguriamo a Niall, che soffre di claustrofobia, che l’azienda non intenda offrire il servizio taxi con venti passeggeri inclusi… :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: