I One Direction hanno pubblicato la prima clip dal backstage di Midnight Memories, che mostra Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sul set del video per il terzo singolo estratto dall’omonimo album, che hai potuto vedere lo scorso 31 gennaio. Divertiti a scoprire i segreti e i retroscena dal set di Midnight Memories!
Il primo a saltare davanti alla telecamera è Harry, che molto gentilmente spiega la situazione “Siamo in una casa e ci troviamo ad una pessima festa casalinga“. Mentre il video prosegue, scandito dalle immagini disegnate dello storyboard, l’obiettivo si sposta su Niall, che commenta la sua scena “Sto cercando di chiacchierare con queste due ragazze, ma senza concludere alcunché…“
Invece, a differenza di Niall, Louis era decisamente più vicino a concludere qualcosa, peccato che quel qualcosa fosse di qualcun altro e più precisamente della coppietta che lo stava buttando fuori dal divano. Infatti Louis ammette “Sì, questa è stata una nuova esperienza per me…“ 😆
Nel frattempo, Liam, come se fosse un perfetto padrone di casa, chiede “Qualcuno vuole delle salsicce?“, ma la scena si sposta subito nel negozio di kebab e qui Zayn sembra andare a nozze “Il mio appetito è impazzito, c’è un gran buon profumino…“
Ti ricordiamo che questo è solo il primo video dal backstage di Midnight Memories dei One Direction. Nei prossimi giorni i boys pubblicheranno altre esilaranti clip in cui potrai scoprire che cosa è accaduto sul set del nuovo video della band. Il secondo video backstage sarà rilasciato oggi alle 17:00 (ora italiana), la terza clip uscirà domani, domenica 9 febbraio, sempre alle 17:00 in Italia, infine l’ultimo video sarà pubblicato lunedì 10 febbraio alla stessa ora. Come sempre, il divertimento è assicurato coi One Direction, ➡ clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo video dal backstage di Midnight Memories e preparati per i prossimi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Come cavolo fanno quelle ragazze ad ignorare Niall?!?!?!
Cavoli!
Ci fossi stata io!!!
infatti quando le ho viste mi veniva voglia di ucciderle(no scherzo nn si uccide nessuno)!!!
Guarda davvero nn lo so !! Haha quelle ragazze dovevano portare gli occhiali da vista haha!!!
Hahahah… anch’io ho pensato la stessa cosa:-D
Visto chele ragazze lo dovevano rifiutare per forza non lo avrei fatto e quando il regista mi diceva che dovevo rifiutare io rispondevo che solo se me lo ordinava Niall di rifiutare le patatine io lo avrei fatto.
hahahhahah 😀 🙂
Lo soooooooo me lo sono chiesto anche io!!! Ma quelle deficienti!!! come possono dire di no a quello che gli offre Niall??? io se fossi stata loro mi sarei mangiare anche Niall XDXD
D’accordissimo con te! 8)
hahahaha magari niall sembra un angelo !!! 😳 😳 😳
Sono adorabili <3
oddeeooo che beddhosiiii =333333 vi amooo 1D
Hahahahahahaha!!!!!! 😀
Ma abbiamo battuto il record?????
bella domanda…
Credo di no perché se si sono sicura che bambini.eu ne avrebbe parlato cmq rimane sempre un punto interrogativo 😉
credo di si ù.ù
non credo anke se secondo me la VEVO ha imbrogliato voi cosa ne pensate sister su questo fatto??
NO PURTROPPO ……. .-.
*PIANGE* 🙁 🙁 🙁 🙁
Come diemine si fa ad ignorare Niall! ❓ ❓ ❓ Me lo chiedo anche io,si vede che è un video e che nn sia la realtà,io nn riuscirei neanche a recitare per due minuti con i 1D difianco 😉 !!hei sorelline directioner come va?sapete che fortuna che ho avuto io: la nostra prof d’inglese ci ha fatto fare un cartellone su di loro e io invece che seg.uire la lezione guardo le loro foto e chi nn lo farebbe!
io adoro gli one direction e se ci fossi io la nn li avrei lasciati andare via cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!