Star

Violetta 2: il mio finale – leggi le versioni di Alessia 2, Giorgio, Mariapia e Matilda

Lunedì 10 febbraio 2014 pubblicheremo un sondaggio in cui tutti i lettori di bambini.eu potranno votare il finale più bello: chiama amici e parenti e fai votare anche loro!

Venerdì 14 febbraio 2014, giorno in cui andrà in onda l’ultima puntata di Violetta, chiuderemo il sondaggio alle ore 24:00 e i primi 3 racconti che avranno ricevuto il maggior numero di voti riceveranno una copia del libro Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • vlover

    Raga sono giorgio e volevo dirti che mi sbaglio x l errore dovevo scrivere “non provo piu niente x te”.scusate molto ragazze/i spero che quell errore non vi porti a non votarmi scusate e ciaooo

  • Michela locati

    Io adoro Violetta!!!!!!!!

  • Elisa

    Tini ciao sono Elisa e sono anche la tua fan numero 1 e sto imparando con un sito lo spagnolo per parlare con te

    Io sogno un momento io è te per dirti che ti voglio tanto tanto bene e pe parlare con teeeeeee
    Mi piacerebbe un sacco

    Ciao tini :-)

  • francesca

    Quando Leon Vilu Diego e Fran tornano da Madrid i ragazzi dello studio On Beat li aspettano con furore per organizzare lo show di fine anno. A Ludmilla le era stato assegnato il ruolo da solista per cantare una canzone d’amore. ma poi all’arrivo di violetta , Pablo il direttore aggiunge anche violetta per cantare con Ludmilla. Poi assieme canteranno la canzone Si e Por Amor. poi i ragazza ( diego, leon, adress , maxi , brodwey ) prepareranno la loro canzone : ” Salta – Ven con Nostros ” e gli altri scriveranno l’ultima canzone che si chiamerá ESTO NO PUEDE TERMINAR. Il giorno piú atteso e piú triste per le V-Lovers, cioè l’ultima puntata Fraccesca e Marco si rimettono assieme. Camilla e Brodwey si rimettono assieme Ludmilla e Federico anche perchè sono molto innamorati e anche Vilu o Leon si rimettono adsieme. Vilu af un certo punto sente una melodia,guarda il palco, ed era suo padre German che stava suonando al piano Est MI MEJOR MOMENTO lei diede il cellulare a Leon e andó a cantare poi alla fine leon con il basso accompagnó German, e i ragazzi fecero il coro. Durante l’ultima canzone ossia : ESTO NO PUEDE TERMINAR. tutti sono felici e alla fine Leon pieme di euforia prese Vilu nei fianchi e la Bació per la secobda volta durante il loro amore.
    tutti gli anno applaudito
    FINEEE

  • Lol

    Ma che è diventato? un sito che parla solo di violetta? ci sono cose più interessanti di lei

  • Angela

    Nn vedo l ora k inizi la 3stagione

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: