I 5 Seconds Of Summer hanno ricevuto i complimenti di Niall Horan dei One Direction, che si è congratulato con Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin per il loro singolo di debutto She Looks So Perfect, che sarà rilasciato il 23 marzo ma il cui video lyrics ha quasi toccato i due milioni di visualizzazioni sul canale VEVO della band! 😀
I 5SOS hanno tutto il diritto di ricevere il plauso del cantante irlandese, che di successo sicuramente se ne intende. Dopotutto, Luke, Michael, Calum e Ashton sono i fratelli adottivi dei One Direction, i quali hanno accolto questi ventenni australiani come numero d’apertura per il Take Me Home tour nel corso del 2013.
Nella giornata di martedì, Niall ha scritto su Twitter “Sono seduto a suonare She Looks So Perfect alla chitarra! Canzone grandiosa!“
Sittin playing "she looks so perfect " on guitar! monster tune! @Michael5SOS @Ashton5SOS @Calum5SOS @Luke5SOS
— Niall Horan (@NiallOfficial) 11 Febbraio 2014
La carriera dei 5SOS sta letteralmente esplodendo. She Looks So Perfect è il primo singolo della band e sarà disponibile in digital download solo dal 23 marzo, ma è già preordinabile su iTunes, dove la scorsa settimana ha conquistato la vetta della classifica in 39 Paesi, tra cui l’Italia. 8)
Proprio ieri, i fan italiani dei 5SOS hanno spinto nei trending topics di Twitter l’hashtag #5SOSTOITALY per far sapere alla band che siamo già in migliaia ad attendere una loro visita in Italia! ➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire il lyrics video di She Looks So Perfect!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
fantasticoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😮 😀 😀 😀 😉
