I One Direction hanno appena ricevuto una dolcissima nuova aggiunta alla band, si tratta di Eric Cowell, figlio di Simon Cowell. Il piccolo Eric è nato ieri pomeriggio presso il Lenox Hill Hospital di New York City. Papà Simon è letteralmente saltato su un aereo privato che ha attraversato l’oceano Atlantico e lo ha portato a New York giusto in tempo per assistere alla nascita del suo primogenito.
La grande famiglia dei One Direction, che conta centinaia di collaboratori in tutto lo staff e soprattutto milioni di fan sparsi per il mondo, questa settimana ha accolto tre nuovi futuri Directioners. Già lunedì i boys hanno festeggiato la nascita dei due nuovi fratelli di Louis Tomlinson. Come ti abbiamo raccontato, infatti, mamma Johannah Poulston ha dato alla luce la piccola Doris Poppet Deakin e il piccolo Ernest Rupert Atholl Deakin, figli del compagno Daniel Deakin, che poche ore fa si è congratulato proprio con Simon.
La nascita di Eric Cowell, chiamato così in onore del padre di Simon, è stata annunciata dallo stesso emozionato papà tramite Twitter “Sono molto felice di dirvi che Eric è nato alle 17:45, sano e bellissimo. Lauren è in splendida forma. Grazie per tutti i vostri piacevoli messaggi.“
Il mentore dei One Direction era impegnato a Londra con le audizioni di Britain’s Got Talent, ma aveva già avvisato che non appena la compagna Lauren sarebbe entrata in travaglio a New York, avrebbe lasciato immediatamente il Regno Unito e gli impegni di lavoro per precipitarsi al suo fianco. Per rendere possibile questa organizzazione, ormai da una settimana Simon teneva un aereo privato in attesa della telefonata di Lauren, che è arrivata ieri, appunto. Inoltre, Simon aveva già annunciato nei giorni scorsi che non avrebbe preso parte ai Brit Awards 2014 insieme ai One Direction, perchè sapeva che il termine della gravidanza di Lauren sarebbe scaduto in questi giorni.
Intervistato questa settimana a proposito del suo primogenito, Simon ha rivelato che i One Direction non saranno i padrini di Eric, per una semplice ragione numerica e democratica “Non posso scegliere uno solo di loro e neanche tutti e cinque, quindi nessuno dei boys sarà padrino di Eric.” Ma immaginiamo che i 1D sapranno come ritagliarsi il loro spazio di compagni d’avventure nella vita di Eric…
Due lieti eventi nella settimana di San Valentino non possono che portare bene ai One Direction, che dopo una meritata pausa di riposto si apprestano a fare il loro ritorno in pubblico mercoledì 19 febbraio sul red carpet dei Brit Awards 2014! Noi non vediamo l’ora!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
erica ma come si faranno a vedere i brit awards su internet??ti prego rispondi
Lo scopriremo lunedì
io so cm si fanno a vedere i brit alle 21 sul canale ufficiale oppure sul canale youtube dedicato all evento l ho letto su internet ho scritto one direction notizie e mi e uscito questo articolo ho controllato ed e tutto vero!!!
Complimenti Simon! Eric è un nome stupendo<3 E complimenti anche ai 1D
WNP
AUGURI !!!!!!!
Peccato che i One Direction non possono essere i loro padrini
Siiiiiii auguri simon e auguri louis v.v.t.b ehhehehhehee
