Star

Justin Bieber e la carriera hip hop: la star cerca casa ad Atlanta

Justin Bieber

Justin Bieber potrebbe davvero trasferirsi ad Atlanta e a quanto pare avrebbe già messo gli occhi su un’immensa e costosa casa coloniale. 8) Dopo le prime voci di un trasloco dalla California verso la Georgia, nelle ultime ore sono circolate diverse foto che mostrano la meravigliosa villa, che potrebbe presto diventare proprietà di Justin alla modica cifra di 10,95 milioni di dollari, cioè poco meno di 8 milioni di euro. 8O

Le voci di un possibile trasferimento in Georgia hanno iniziato a girare giorni fa, alimentate dal fatto che Justin si trova attualmente proprio ad Atlanta, la capitale dello stato.
Questa città è molto cara a Justin, che vi si trasferì all’età di quattordici anni, accompagnato da mamma Pattie, per seguire il sogno di una carriera nell’industria musicale. Ad Atlanta, Justin ha imparato a seguire i consigli del manager Scooter Braun e le indicazioni del mentore Usher, entrando più volte in contatto col mondo dell’hip hop, che di Atlanta ha fatto il suo centro vitale. Dopo essere partito da lì alla conquista del mondo, proprio Atlanta potrebbe rappresentare per Justin il lancio di una nuova carriera, questa volta nell’hip hop.
Nelle ultime ore sono circolate in rete le foto di una lussuosa villa, che si trova ad Altanta, nel distretto di Buckhead. Secondo le voci, questa sarebbe la dimora che Justin avrebbe pensato di acquistare per stabilirsi ad Atlanta, non lontano dal quartiere in cui risiede Usher.

Ovviamente la villa di Atlanta ha tutti i comfort adatti ad una star mondiale del calibro di Justin: una grande piscina, una sala cinema, una cantina per i vini, una palestra privata con tanto di salone benessere e spa ed è circondata da un parco enorme. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla possibilità che Justin si trasferisca ad Atlanta per seguire la carriera hip hop, cosa ne dici di uno sguardo a quella che potrebbe essere la nuova casa di Justin? :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto della villa di Atlanta che Justin Bieber potrebbe comprare!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • Belieber Forever!!

    Wooooow minziga e bellissima,e enorme!!! :D

  • mery

    Che bella la casa!!….Sono contenta che Justin voglia cambiare città dopo tutto il casino che è successo questo é il primo passo per migliorare le cose.

  • alebeliber

    WOW!!! Bella casa juss. Buckhead non è molto lontano dal distretto dove abita mia cugina in più forse questa estate vado da lei quindi spero che si traaferisca lì. TI AMO JUSS ♡_♡

  • MartyBelieber4ever

    sono davvero felice: niente piu cazzate
    niente piu vicino
    niente piu troppi paparazzi
    li la vita è migliore, come ha vissuto quando era piccolo, e stava meglio! l’hip hop lo adoro quindi io vedo un bel futuro

  • maryle jb 99

    mizzeca che casa…. la vorrei pure io =-0

  • DARY BIEBER

    OMBquella non è una casa ma un castello!comunque qualunque casa justin scgela,l’importante è ke realizzi il “mio”sogno quello di diventare un cantante Hip-Hop!
    KEEP CALM and HIP HOP SOUL!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: