I One Direction inizieranno molto presto le prove per il Where We Are Tour, che a partire dal prossimo 25 aprile porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in giro per gli stadi più grandi del mondo, per quello che ha le carte in regola per diventare il tour più remunerativo nella storia della musica.
A poco meno di due mesi alla partenza del Where We Are Tour, i One Direction hanno deciso di iniziare a svelare alcune anticipazioni a proposito di questo evento grandioso. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Capital FM, Liam e Niall hanno rivelato alcuni particolari a proposito del Where We Are Tour.
Liam ha raccontato “Abbiamo ingaggiato la stessa persona che si è occupata dei giochi pirotecnici per Coldplay e Rudimental, quindi ci saranno dei fantastici fuochi artificiali. Ci sarà un’atmosfera da falò notturno, sarà incredibile!”
Anche Niall ha detto la sua a proposito del Where We Are Tour “Abbiamo chiacchierato col direttore creativo, un tipo che si chiama Lee Lodge…” E qui Niall si riferisce ad uno dei più capaci produttori e art director dello showbiz, infatti Lee Lodge ha creato lo spettacolo degli Oscar 2013, ha seguito i live shows dei Coldplay e di Robbie Williams ed ha prodotto anche gli MTV VMA 2013, quelli col twerk di Miley Cyrus, per intenderci…
A quanto pare, Lee Lodge ha colpito molto Niall “E’ bravissimo negli stadi. Si è occupato dell’ultimo tour di Robbie Williams, di cui ha curato la direzione creativa. Abbiamo lavorato con Lee per la quasi totalità delle esibizioni televisive che abbiamo fatto. Poi ha deciso che voleva occuparsi anche del nostro tour negli stadi e questa settimana ci sta inviando foto di come sarà il nostro palco.” E purtroppo il racconto di Niall termina qui. Al momento non ci è dato di sapere come sarà il palco dei One Direction per il Where We Are Tour, ma una cosa possiamo anticiparla noi: sarà grandioso!
E tu, cosa ti aspetti dal Where We Are Tour dei One Direction? Raccontacelo nei commenti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
wowsono sicura k sarà bellissimo!!!
Io mi aspetto i soliti ragazzi che fanno casino e cantano per divertire noi fan,e non i soliti balletti,anche se sono certa che non ci saranno i balletti


Un bacio a tutte e i love Where We Are Tuor!!!!!
sarà stupendoo *.* sono sicurissima che sarà il concerto più bello della mia vita.. non vedo l’ora che sia il 29 Giugno *.*
Io vado il 29 Giugno! ! Tu?
anche ioooo
non vedo l’ora
sara un momento indimenticabile, unico anche perché ci saro io a vederli……..
mi siedero e li guardero dal VIVO!!!!!!!!!!!!
a chi andra il 28 giugno chiedo se ci possiamo organizzare cosi la maggior parte di noi si conoscera gia e magari insieme potremo andare all’ hotel dove alloggieranno i 1D…..
aspetto notizie!!!!!!!
ti amo zayn
io sono molto triste,perchè da come lo raccontate sará fantastico,e solo l’ idea che nn lo vedró mi fa piangere tantissimo!