Star

Oscar 2014: da Jennifer Lawrence a Emma Watson e Lupita Nyong’o, vota la tua Best Dressed!

Ovviamente, sul red carpet degli Oscar non poteva mancare una buona rappresentanza di damigelle in bianco. :D Per sdrammatizzare un colore anche troppo chic, Kelly Osbourne ha scelto un modello di Badgley Mischka con mantellina decorata d’oro (e ombrello nero), mentre Lady Gaga ha completato con un lungo foulard rosa pesco il suo lussuoso vestito con decori cangianti di Versace. 8) La biondissima Kristen Bell ha optato le un look da diva del cinema indossando un abito con strascico di Roberto Cavalli, Naomi Watts ha scelto la linea moderna di un modello Calvin Klein Collection, mentre Portia De Rossi ha messo in evidenza la sua famosa silhouette con una creazione di Naeem Kahn caratterizzata da un fake vedo non vedo :o .

Tra le girls in black è subito emersa Anna Kendrick, che ha solcato il red carpet con un abito J Mendel dalle curiose trasparenze; Charlize Theron ha confermato di essere una bellezza fuori dal comune facendo impazzire i presenti con il suo abito Christian Dior Couture 8O ; Idina Menzel ha festeggiato l’Oscar per Let It Go con uno splendido abito di Chimento, mentre Olivia Wilde ha ricordato a tutti che si può essere bellissime anche con il pancione: basta avere un abito Valentino e una pochette Jimmy Choo! :lol:

Chiudiamo la passerella con una raccolta di abiti rosa che dovrebbe ricordarti che la primavera sta arrivando ed è ora di tirare fuori gli abiti più leggeri e dai colori più chiari! :wink: Certo, probabilmente non andrai mai in giro come Penélope Cruz, con un modello “antica Roma” style di Giambattista Valli, né con uno strascico + bustino di Reem Acra come Cristin Milioti, né con una creazione coprente come quella di Gabriela Cadena che Camila Alves ha scelto per partecipare alla serata… però guarda bene i colori di questi abiti e cerca di memorizzarli perché ti serviranno molto molto presto per i tuoi outfit primaverili! 8)

Bene, il red carpet “in ritardo” degli Oscar 2014 termina qui. Hai già scelto il tuo modello preferito? Guarda la gallery e votalo subito per scegliere la Best dressed degli Oscar 2014! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 4 per vedere la gallery con gli abiti più belli degli OScar 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: