Sicuramente hai già visto tantissime immagini dei momenti più importanti e solenni della magica notte degli Oscar 2014 che si è tenuta nella notte di domenica 3 marzo presso il Dolby Theatre di Los Angeles. Ma tra premiazioni emozionanti, presentazioni, spettacoli e momenti epici, la 86esima edizione degli Oscar condotta dalla bravissima Ellen De Generes ha regalato anche tantissimi momenti pazzi e divertenti. Non capita spesso di vedere così tanti momenti buffi e così tante star disponibili a prendersi un po’ in giro per divertirsi insieme e con il loro pubblico!
Sei pronto a vedere le immagini dei momenti più divertenti degli Oscar 2014?
Beh, la fotografia che resterà alla storia di questa 86esima edizione degli Academy Awards è sicuramente il selfie di gruppo che alcuni dei protagonisti della serata si sono scattati durante lo spettacolo. Stiamo parlando del selfie più twittato della storia , una fotografia che è diventata un record nel momento stesso in cui è stata scattata (con 2 milioni di tweet in sole 2 ore!)! E sai chi sono i mattacchioni che l’hanno scattata? Beh, in prima fila non poteva mancare la simpaticissima Jennifer Lawrence
, insieme alla presentatrice Ellen De Generes (che ha avuto l’idea del selfie), a Bradley Cooper (che è stato sfruttato come “fotografo” per le sue lunghe braccia
), alla mitica Meryl Streep. L’occhio che spunta a sinistra di Jennifer quello di Jared Leto, mentre più dietro si riconoscono Channing Tatum, Julia Roberts, Kevin Spacey, Brad Pitt, Angelina Jolie, Lupita Nyong’o e suo fratello Peter N’yongo: un gruppetto di amici che nel complesso può vantare 9 premi Oscar!
Ma il selfie più twittato della storia non è stato l’unico momento divertente della serata e, anzi, nella gallery a pagina 2 potrai vederne moltissimi altri. Che ne dici di Benedict Cumberbatch che fa l’intruso nella foto di gruppo degli U2? Epic photobombing! E di Ellen De Generes travestita da improbabile fatina rosa?
E vogliamo parlare della seconda “caduta da Oscar” di Jennifer Lawrence agli Oscar, o di quando la protagonista di Hunger Games ha cercato di scippare (per scherzo) l’Oscar come Migliore attrice non protagonista alla collega Lupita Nyong’o?
Poi c’è Emma Watson che fa mille smorfie, tante star in abito d’alta moda che fanno sparire tranci di pizza senza effetti speciali , Jared Leto che finge di lanciare il suo Oscar sulla stampa, Kelly Osbourne che cerca di strozzare Lady GaGa come farebbe Omer Simpson… e tante altri momenti tutti da ridere!
Guarda la gallery e lascia il tuo commento sui momenti più pazzi degli Oscar 2014!
Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con le immagini più divertenti degli Oscar 2014!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
sono troppo belli!!
Comunque l’intera conferenza stampa di Jared è da morire dal ridere, io credo che tutti i giornalisti l’abbiano amato. Poi ce n’erano un pao fan dei 30STM e gli è stata fatta una domanda sulle canzoni, per fortuna c’è chi se ne ricorda anche!
Jennifer che vuole rubare l’Oscar a Lupita ahaha
avete visto in tv jennifer ke è caduta povera cm l’anno scorso. cmq le foto troppo belle





Io amo JENNIFERRR w hunger games