Taylor Swift, Justin Bieber e One Direction sono nella lista delle quaranta star più ricche del mondo della musica. La classifica, denominata Billboard Money Makers, è stata stilata come ogni anno da Billboard, appunto. La rivista americana, che si occupa di tracciare successi e insuccessi dell’industria musicale a stelle e strisce, ha fatto i conti in tasca alle star musicali.
Regina della classifica è Taylor Swift, che nel 2013 ha guadagnato oltre 39 milioni di dollari. 8) TayTay è seguita da Kenny Chesney con 32 milioni, mentre Justin Timberlake si guadagna la medaglia di bronzo con 31 milioni. Dal quarto posto in giù, troviamo Bon Jovi (oltre i 29 milioni), The Rolling Stones (26 milioni), Beyoncé (quasi 24.5), i Maroon 5 poco sopra i 22 milioni come anche Luke Bryan, P!nk arriva ai 20, infine Fleetwood Mac chiude la top ten poco sopra i 19 milioni.
All’undicesimo posto si piazza Justin Bieber con quasi 19 milioni (18,873,458), tallonato da Bruno Mars con 18,839,681. Tredicesimo posto negli Stati Uniti per i One Direction, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson guadagnano complessivamente 18,041,472 nel 2013. Sotto i 18 milioni, seguono in classifica Jason Aldean, George Strait, Jay Z (che guadagna 9 milioni in meno della moglie), poi Michael Bublé, Mumford & Sons, Dave Matthews Band e Rihanna, che chiude al ventesimo posto con 13,794,186.
Paul McCartney è 21esimo, seguito da The Eagles, Celine Dion, Trans-Siberian Orchestra, Phish, Kanye West, Blake Shelton e John Mayer tutti sopra quota 10 milioni, mentre tra i primi 30 i New Kids on the Block e Zac Brown Band sono appena sotto.
Il 31esimo gradino è degli Imagine Dragons, dopo di loro Jimmy Buffett, Elton John, Rascal Flatts, Rush, Miranda Lambert, Lil Wayne, Tim McGraw, Eminem, mentre al quarantesimo e ultimo posto ci sono gli oltre 8 milioni di Carrie Underwood (non che siano da buttare via, eh!). 😆
Il metodo adottato da Billboard tiene conto dei dati forniti da Nielsen SoundScan, Nielsen BDS e Billboard Boxscore. In particolare, nel calcolo sono stati inseriti i guadagni derivanti dai tour, dischi venduti, diritti editoriali, diritti d’immagine, entrate derivanti da vendite digitali e video streaming. Per mancanza di dati, non sono state incluse le somme provenienti da eventuali sponsor e merchandising.
Cosa ne pensi di questa classifica? Raccontacelo nei commenti!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ke invidiaaaaaaa :lol:…!!!!
Justin se a 20 a tutti questi soldi kissà quando ne ha 50 quanti ne ha!!!!
P.S. Ve lo immaginate Justin a 50 anni
io nn riesco ah ah ah ah ah 😀 😀 😀
I love youuu Justin!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥
aahahahha a 50 si me lo immagino….oddio!!lol i love u!! 😆
no nn voglio che arrivi a 50 anni! resterà per sempre un ventenne

Massimo massimo come carriera arrivera’ a 21… Quindi mi sa che non lo vedrai a 50 anni… 😉 👿
Viva gli One Direction!
ahahahah! che ridere!! no 😯 justin è piu potente di voi haters puo anche arrivare a 90 anni ma sarà per sempre famoso, tranquilla cara… 👿
Se gli One Direction esistono ancora è solo un miracolo…non so fino a quanto dureranno…ma, la loro fine non è lontana!!!
Se se è gli 1D nn arriveranno neanche agli loro compleanni ….
Secondo me il prio posto doeva essere degli One direction o di Justin Bieber… 😀 😉
Scusa se telo chiedo sei directioner e anke Belieber?
si anche x me specialmente justin bieber xk è da quando aveva 13 anni ke continua a lavorare!!!!!!!!!
😉
infatti gli 1D sono molto più seguiti che Taylor Swift e Justin Biber ora che è in prigione 😉 😉 😉 😕 😕 😕 😕
justin nn è in prigione! basta che tirate fuori sempre questo episodio e avete subito ragione, vero!? 👿
bhe ma alla fin dei conti a me nn dovrebbe fregarmi un caz** del vostro giudizio 👿 👿
È uscito subito il giorno stesso di prigione ritardata 😈
mah ..informati non è in prigione
Aggiornati…Justin Bieber è uscito dai tempi della preistoria…adesso sta ritornando con Selena Gomez…
Ma gurda che justin e uscito dalla prigione e justin da quando aveva 13 anni che è famoso ok. Quindi shhhhhhhhhhhhhh…..!!!
Secondo me justin doveva essere all 1 posto e gli 1D all l’ultimo adesso lo so che mi arriveranno 1000 insulti ma nn mene frega:)
in italia forse è così, ma in america taylor è in assoluto la star più famosa (il suo ultimo disco ha venduto quasi 7 milioni di copie)
sinceramente io nn penso che il primo posto sarebbe dovuto andare a Taylor Swift perché secondo me dovrebbero fare la classifica dei cantanti e divisa una delle band e poi nn credo che sia una cosa bella che una sola artista abbia ricevuto cosi tanti soldi perché se si fa il confronto con altre band come one direction,imagine dragons quelli di Taylor Swit sono molti soldi….naturalmente questa è la mia opinione quindi nn criticatemi!!! 🙂 😀
secondo me tu vuoi che i cantanti siano divisi dalle band solo perchè sai che tra tutte le band forse starebbero al primo posto (gli one direction), ammetto che è la piu seguita, COME BAND. ma nella band ci sn cantanti, nn ci sono mica dei giocolieri, ed è normalissimo che facciano parte dei cantanti, nn trovi!? 😀
Infatti il primo dovrebbe andare ai one direction ma sono sicura che col WWA tour ci arriveranno
i love 1D lo sapevoooo bravi cmq complimenti anke a bieber e a swift e a tutti gli altri cantanti!!!!! Sn contentissima x loro
Awwwwwwwww jus sei il migliore ti amooooooo 😆 😆 ❤️❤️❤️❤️