Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman erano perfetti alla premiére europea del film Noah, che si è tenuta ieri allo Zoo Palast di Berlino. Il film arriverà al cinema in Italia giovedì 10 aprile, distribuito da Universal Pictures International Italy, è l’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento. Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, il film vede protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, ma il cast comprende anche i giovani attori Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman.
Per la première di Berlino, Emma ha scelto un abito di Wes Gordon che le donava un aspetto molto elegante e glamour, un’altra scelta di stile azzeccatissima dall’attrice che non ne sbaglia una. L’abito era in chiffon blu navy con un leggero strato in tulle nero, dal taglio semplice ed elegante a colonna che opponeva la parte davanti molto castigata ad un retro dalla scollatura sexy ma assolutamente non volgare; infine, un fiocco metteva in risalto le spalle allenate di Emma.
Per completare il look, l’attrice ha scelto un’acconciatura semplice con capelli raccolti solo ai lati, ha abbinato scarpe a punta di Christian Louboutin, orecchini Ana Khouri earrings, anelli molto interessanti di Repossi e un rossetto rosso acceso per creare contrasto.
Più che un’apparizione da red carpet, quella di Emma è sembrata quasi una lezione di stile, sarà per questo che gli ugualmente meravigliosi Douglas Booth e Logan Lerman sembravano tanto orgogliosi di posare con lei?
L’epico film di Darren Aronofsky, al cinema da giovedì 10 aprile anche in 3D e IMAX 3D, è interpretato dai Premi Oscar® Russell Crowe (Il Gladiatore), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), ai quali si aggiungono Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth.
Russell Crowe è Noè, Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman alla premiére di Berlino!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Emma era splendida…adoro quel fiocco nella parte dietro del vestito… Il suo miglior red carpet di sempre a mio parere!
Quanta bellezza in una sola foto! *-*
avete ragione



Logan Lerman era elegante come sempre <3 ti amo Logan <3