Star

Selena Gomez: foto con la sorellina Gracie (e non è incinta)

Selena Gomez Gracie sorella

Selena Gomez ha pubblicato una nuova foto con la sorellina Gracie Elliot Teefey, nata il 12 giugno 2013. 😀 Gracie è la sorellastra di Sel, figlia di mamma Mandy e del marito Brian Teefey, che spesso accompagna Selena in giro per il mondo e si occupa della sua sicurezza. E a proposito di bambini, l’ultimo e assurdo gossip che circola sul conto di Selena riguarda proprio questo argomento. 😯 Scopri di cosa si tratta…

In un giorno in cui siamo riusciti ad avere un piccolo spaccato della vita privata e famigliare di Selena, i gossip sono riusciti ancora una volta a rovinare la festa. Qualcuno ha messo in giro la voce secondo cui Selena sarebbe incinta. Ma non è finita qui, ovviamente. Alcune voci dicono che Selena sia in attesa di due gemelli. Tieniti forte, c’è anche la ciliegina sulla torta: il padre dei gemelli di Selena sarebbe ovviamente Justin Bieber. 🙄
Ovviamente si tratta di una grandissima, enorme bufala. Ma c’è chi ha creduto fosse vera, e non possiamo biasimare i fan che sono caduti nella trappola. Questa volta la macchina dei gossip fasulli ha lavorato anche troppo bene, fornendo addirittura la foto di un’ecografia che mostra due feti e il nome della madre “Gomez S.”, che potrebbe sicuramente far pensare alla star americana.
Don’t worry, Selena non è incinta dei gemelli di Justin Bieber, ma sa benissimo che questo è invece il momento giusto per trascorrere le giornate in famiglia e le serate con gli amici, senza dare troppa importanza alle bufale. 😉

Infatti, dopo aver condiviso lo scatto con la piccola e dolce Gracie, ieri Selena ha pubblicato una foto che la ritrae in un locale insieme a Zoey Deschanel e a un’amica. Le tre ragazze hanno passato una serata nell’esclusivo club Soho House di Los Angeles, e a quanto pare si sono divertite in compagnia di altri amici!

Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez e Zoey Deschanel alla Soho House di Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.