Selena Gomez festeggia l’arrivo della primavera con alcune bellissime foto pubblicate su Instagram, mentre i suoi milioni di fan festeggiano l’arrivo di un nuovo trailer del film Behaving Badly , che dopo diversi rinvii (l’uscita era infatti prevista per lo scorso 7 marzo), sembra arriverà nelle sale cinematografiche americane il 5 settembre, mentre non è stata ancora annunciata la data d’uscita italiana.
Behaving Badly è l’adattamento cinematografico del libro While I’m Dead…Feed the Dog, pubblicato nel 2000, che racconta la storia vera di Ric Browde (Nat Wolff) e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica. Tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Ric prima di tentare il suicidio “Mentre sono morta…dai da mangiare al cane”.
Ric non ha mai avuto una relazione e la sua unica ossessione è Nina Pennington, la ragazza più bella della scuola (interpretata da Selena), per la cui attenzione Ric farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso.
Diretto dal regista Tim Garrick, il film conta nel cast Natt Wolff, Cary Elwes, Elisabeth Shue, Patrick Warburton, Mary-Louise Parker e ovviamente Selena Gomez.
Behaving Badly è stato registrato in venti giorni presso la John Burroughs Middle School di Los Angeles, in California, durante il mese di agosto 2012. In origine il film doveva avere il titolo Feed The Dog, poi nell’agosto 2012 la produzione ha deciso di cambiarlo in Parental Guidance Suggested, per arrivare infine al titolo Behaving Badly quando nel 2012 uscì una pellicola dal titolo molto simile, Parental Guidance, con l’attore Billy Crystal.
In attesa di scoprire nuove informazioni sull’uscita di Behaving Badly, scopri cosa ci ha raccontato Selena Gomez in persona a proposito di questo film e degli altri suoi progetti cinematografici, come Rudderless e 13 Reasons Why, nel corso della conferenza stampa del 16 settembre 2013, in occasione del suo concerto a Milano per lo Stars Dance Tour.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire i trailer di Behaving Badly e le nuove foto di Selena Gomez!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non vedo l’ora che esca anche Italia !!!
Anche ioooo!!!! Se io potessi mi vesterei come lei, e poi se io potessi ovvero se io trovassi il suo numero di telefono la chiamerei e ci messaggierei 2 o 3 volte al giorno perchè anche lei ha i suoi impegni anzi nn vedo l’ora di avere instragam e twitter hihihiihihi
Che bellooo. Lo vedro sicuramente!!
ke bella ke è selenaaaa!!!!!!!!!!!! sembra piu giovane nel film. e poi sobo contenta xke fa sempre la brava ragazza
continua così, selenaaaaa