Star

Justin, Martina, Demi, Josh, Little Mix e gli altri: vota il Best selfie of the week

justin-bieber-selfie-little-mix-ariana-grande

Justin Bieber, Ariana Grande, Vanessa Hudgens, Demi Lovato, Dove Cameron, Josh Hutcherson, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall delle Little Mix, Ashton Irwin e Calum Hood dei 5 seconds of summer, Ellington Ratliff degli R5, Wesley Stromberg degli Emeblem 3, Connor Ball e James McVey de The vamps sono i protagonisti del sondaggio Best selfie of the week della settimana dal 16 al 22 marzo 2014. :D Credi di sapere già tutto su quello che hanno combinato i tuoi idoli nei 7 giorni che sono appena trascorsi? Scopri se ti sei perso qualcosa dei loro momenti più importanti della settimana: guarda il loro autoscatti più belli o divertenti e poi vota il tuo selfie preferito di questa settimana! :wink:

Iniziamo con uno stanchissimo Justin Bieber, che nell’ultima settimana ha pubblicato diversi selfie direttamente dallo studio di registrazione. La sua faccia parla di tanta stanchezza… ma anche di tanta soddisfazione :D : non vediamo l’ora di scoprire a cosa porteranno le sue ultime fatiche! Un’altra star che ha pubblicato un selfie di “sofferenze” è Demi Lovato, che mostra orgogliosamente ai suoi fan 4 nuovi piercing all’orecchio (fatti tutti in una stessa sessione! 8O ). Che resistenza ragazzi! Un livello di sopportazione del dolore ancor più alto deve averlo avuto il povero Ellington Ratliff, che ha pubblicato un autoscatto che mostra gli esiti non troppo piacevoli di un incontro ravvicinato tra il suo occhio e una delle bacchette della batteria… poverino! :(

Chi in questa settimana se l’è passata alla grande sono la neo 17enne Martina Stoessel, Dove Cameron, Calum Hood, James McVey e le fantastiche Little Mix. :D Mentre Tini pregustava i festeggiamenti del suo compleanno sul set di Violetta 3, Dove Cameron ha festeggiato i 300 mila follower su Twitter 8) con una foto al naturale, senza trucco e senza inganno… al contrario dei boys dei 5 seconds to summer, che proprio negli stessi giorni si sono divertiti con travestimenti improbabili (Calum Hood con un costume integrale da… Pikachu? :lol: ) e in esperimenti di hairstyle allo specchio (Ashton Irwin). E non è niente male anche il selfie allo specchio con linguaccia di James McVey, che ha abilità mimiche davvero notevoli! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire gli altri protagonisti dei selfie più belli della settimana!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: