I The Vamps torneranno a maggio in Italia! Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno programmato una visita a Milano ad appena tre mesi di distanza dall’esclusivo Vamparty che si è tenuto lo scorso 15 febbraio al Piper Club di Roma, dove la band inglese del momento ha incontrato i fan italiani, guarda il video dell’evento!
Le Vampettes italiane devono aver fatto un’ottima impressione alla band 8) , infatti i The Vamps hanno deciso di tornare presto nel nostro Paese per proseguire questo fantastico rapporto d’affetto che è nato in febbraio.
La notizia è stata data ieri sera sul profilo Twitter dei The Vamps, che hanno scritto “Italian Vamps Army, siamo felici di annunciare che torneremo in Italia! Volete trascorrere un giorno con noi in maggio? A presto per le informazioni!“
Italian Vamps Army, we're happy to announce that we'll be back in Italy! #MeetTheVampsInMilan Wanna spend a day with us in May? Info soon!
— The Vamps (@TheVampsband) 26 Marzo 2014
Al momento non si sa cosa accadrà durante la nuova visita, ma qualcosa ci dice che questo secondo incontro sarà ancora più emozionante, perchè i The Vamps pubblicheranno il loro album di debutto Meet The Vamps il prossimo 15 aprile, quindi avrai il tempo di imparare tutte le canzoni a memoria.
La stessa band non vede l’ora che l’album sia pubblicato, come hanno rivelato su Twitter “Onestamente non possiamo credere che il nostro album esca presto! Siamo molto, molto riconoscenti per avere tutti voi! Significa tutto per noi!“
We honestly cannot believe that our album will be out soon! We are soo so so grateful for having all of you! Means everything to us!
— The Vamps (@TheVampsband) 26 Marzo 2014
Nel frattempo, i ragazzi non sono rimasti in disparte a guardare e hanno pubblicato una nuova cover, si tratta di Midnight Memories dei One Direction! ➡ Clicca sulla pagina 2 per guardare il video e scoprire come cercare nuove informazioni sulla visita di maggio!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento