Selena Gomez e i One Direction sono solo un paio dei vincitori dei Kids’ Choice Awards 2014, che sono stati consegnati lo scorso sabato 29 marzo al Galen Center della University of Southern California di Los Angeles, nella consueta serata piena di star, slime e tante risate. Prima di scoprire tutti gli altri vincitori, ti ricordiamo che in Italia potrai la cerimonia completa dei KCA in esclusiva sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) giovedì 3 aprile alle ore 20:00. 😉
Il presentatore Mark Wahlberg è stato raggiunto sul palco da una schiera di co-presentatori di tutto rispetto, che hanno consegnato i famosi dirigibili arancioni, da sempre simbolo dei premi firmati Nickelodeon.
Nella sezione cinema, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ha vinto come Film Preferito e la sua attrice protagonista, Jennifer Lawrence si è aggiudicata due premi come Attrice Preferita e Attrice Preferita Spaccatutto. Miranda Cosgrove ha vinto il premio Voce Preferita in un Film d’Animazione per Cattivissimo Me 2.
Per quanto riguarda la televisione, Sam & Cat ha vinto come Programma TV Preferito e la sua attrice Ariana Grande è stata eletta Attrice Televisiva Preferita, mentre Ross Lynch ha portato a casa il premio per Attore Televisivo Preferito per il suo ruolo in Austin & Ally.
Sul fronte della musica, i One Direction hanno portato a casa una doppia vittoria nelle categorie Gruppo Musicale Preferito e Canzone Preferita con Story Of My Life, mentre Selena Gomez è stata eletta per la seconda volta Cantante Preferita e i Selenators hanno vinto la battaglia per Fan Army! 😀
Proprio Selena ha voluto ringraziare i fan tramite un post su Instagram “Sì! Grazie KCAs, tutti i ragazzi e i miei fortissimi fan per avermi votata. Sono una ragazza felice. Ora voglio del sushi. Vi voglio più bene di quanto possiate capire!”
➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutti gli altri vincitori dei Kids’ Choice Awards 2014 nella lista completa!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Devo dire che questi KCA mi hanno delusa. Sono d’accordissimo solo con le vincite di Jenn, Hunger Games e One Direction. Come miglior cantante avrei voluto Taylor o Katy, ma era scontato che vincesse Selena Gomez. Per i migliori fan, avrei voluto che vincessimo noi Directioner, ovviamente… Quello che mi ha delusa di più è stato il premio per il miglior libro: diario di una schiappa. Ma scherziamo!? Io ho votato per quella saga fantastica che è Harry Potter, e mi aspettavo che vincesse o lui o Hunger Games (altra saga che amo). Davvero, ci sono rimasta molto male. Ormai i ragazzi hanno perso il gusto per la letteratura… Certo, diario di una schiappa fa anche ridere, ma vedere HARRY POTTER battuto da quello… Fa rabbia, ecco. Harry Potter, che ha appassionato milioni di persone, che ha fatto scoprire il gusto di leggere a chi non ce l’aveva, che ha insegnato che l’amore è più forte di ogni altra cosa… E anche Hunger Games ha i suoi pregi e insegnamenti, ma ora non sto a palarne, che altrimenti mi viene fuori un papiro 😆 Mio parere, non insultate, grazie. 🙂
Si sa che i KCA sono truccati in maniera assurda, dai. Selena Gomez ha fatto l’abbonamento. Poi in due categorie erano nominata Ariana e la serie in cui lavora che sono della Nickelodeon e chi vince in ENTRAMBE le categorie? Ariana e Sam & Cat, che sorpresa. Non per Ari e la serie, per carità, ma per capire che alla fine fanno come pare a loro. Che poi il KCA non è che è un premio prestigiosissimo, ma vabbè.
Ma che scoperta 😉 Guardate che tutti gli Awards (a parte Oscar e grammy) sono in qualche modo truccati,chi più chi meno.
Ed è inutile che ora ve la prendiate con la Gomez. Non so se ci avete fatto caso ma si chiamano KIDS choice awards, Kids vuol dire bambini. E la Gomez ha molti più fan in questa categoria rispetto ad altre candidate.
Tra l’altro la maggior parte delle volte assegnano i premi alle celebrità presenti all’evento quindi basta fare 2+2..
E riguardo alla vittoria di Ariana Grande è vero,lavora alla Nickelodeon però sono anni di fila che in quella categoria vince la Gomez che di certo non lavora alla Nickelodeon,quindi ci sta anche che ogni tanto pure le star della Nick si portino a casa qualcosa 😉
Guarda che non se l’e’ presa solo con la Gomez.
Selena non si è fatta l’abbonamento e se ha vinto è solo perchè se lo è meritata. 🙄
tranquilla, sono perfettamente d’accordo con te ! devo dire che mi hai tolto le parole di bocca ahah 😀
Sono contentissima per Selena e gli One Direction.. 😀 🙂 😉 <3
Chi ha vinto per favourite band uk? Graaaazie mille 🙂 io ho votato le little mix
selena sei perfetta e te lo sei meritata tantissimo ed io selenator,beliebers,smilers sn contentissima x te i love selena!!!!!sei un MITO!!!!!
SELENA SEI PERFETTA TI ADORO SEI UN MITOOOOOOOOOO ❗ ❗ ❗

noi Selenators siamo fortissimi!! 😀